Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 30 maggio 2008

Breaking News: Prima Giornata Coppa La Triade 2008

Seguirà post documentato e fotografico, anticipiamo qui di seguito una breve cronaca dello svolgimento della prima giornata di gara.


Prima giornata all'insegna del brutto tempo.

I giocatori, nonostante una sveglia anticipata grazie al giocatore Piffi che si è impegnato a svegliare tutti prima dell'alba (ancora lo ringraziamo), hanno potuto iniziare a giocare non prima delle 9:20 (contrariamente a quanto deciso originariamente dal Presidente per le ore 7:00) viste le avverse condizioni meteo.

La giornata si è interrotta alla buca 12 intorno alle 13:30 a causa di un peggioramento ulteriore delle condizioni atmosferiche e a causa di raffiche di vento paragonabili al miglior campo irlandese.


Al termine della prima giornata la classifica parziale risulta:


Marietto 70 colpi

Il Presidente 72 colpi

Piffi 92 colpi

Il Marito di Titti 110 colpi



Si segnalano diverse penalità sanzionate dal Presidente sia a Piffi (3 colpi) che a Marietto (1 colpo) dovute ad un comportamento in campo non consono alle regole ed alla etichetta prevista dalla competizione.

Il Comitato peraltro, rammentando che tali regole saranno applicate anche domani, ha ravisato nelle previsioni meteo la possibilità di annullare la seconda giornata di gara.

In questo caso la 4^ Edizione della Coppa La Triade verrebbe posticipata a data e campo da destinarsi.


La notte porterà consiglio ?

Nessun commento: