Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 28 ottobre 2013

WEEK-END di GARE: ONORE AL VICE E A MD

Coppa del Presidente, la classifica ufficiale
E' stato un week-end ricco di partecipazioni agonistiche quello appena trascorso per alcuni Giocatori iscritti all'edizione del decennale della Coppa La Triade. Onore subito alla coppia Vice Presidente/Magic Dodo che sabato hanno occupato il secondo gradino del podio nella prestigiosissima Coppa del Presidente a Tolcinasco, gara 4 P.L.M. stableford con 32 punti. Un risultato che li gratifica dei diversi stages di allenamento effettuati nelle ultime settimane. Il giorno successivo, non contenti, hanno partecipato alla Louisiana medal a 4 giocatori in calendario a Zoate insieme al Presidente e Marietto; anche in questo caso ottima prestazione del Team Slice & Draw che ha chiuso le 18 buche con un netto di 63 colpi che ha consentito al Team di occupare una posizione centrale della classifica finale (per la cronaca a 5 colpi dai vincitori). Da registrare anche tre birdies a conferma dell'ottima performance.
Giornata un po' in chiaro/scuro per il Baldo che, sempre domenica, presso il Golf Borgo Camuzzago ha disputato una gara su 9 buche terminandola al 51° posto con 13 punti stableford. Il noto Giocatore milanese ha serenamente accettato il risultato del campo e ha informato il nostro Presidente che già domenica prossima sarà ancora tra gli iscritti di giornata.
Manca ancora tanto all'edizione del decennale ma sembra di capire che tutti si stiano già allenando per quello che sarà il vero evento golfistico del 2014.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: