Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 15 ottobre 2013

APERITIVO QUASI IN ... ECONOMIA

Il trio ideatore della Coppa La Triade
Non fatevi forviare dal titolo del post, il Vice è stato più che generoso ed ha mantenuto alla grande la promessa di offrire un'happy hour in vista dell'ormai prossimo incarico professionale. In realtà ci sono state alcune defezioni che saranno anche oggetto di verifica da parte del Comitato Organizzatore e che potrebbero generare alcune sanzioni. Puntuali all'incontro si sono presentati i tre storici ideatori della manifestazione (nella foto di repertorio sensibilmente più ... giovani) a conferma del loro attaccamento al brand ma soprattutto all'evento. Fugace apparizione del Clessidra che non ha avuto neanche il tempo di bere in compagnia, mentre con sensibile ritardo si sono presentati The Silent Golfer ed il neofita Il Mancino (peraltro giustificato da regolare certificato medico regolarmente presentato al Presidente).

Scandalosa assenza del Segretario Generale, appellatosi come sempre all'ultimo momento ad improrogabili impegni professionali (ma quanto guadagna ?) e richiedendo addirittura al Vice un bonus valido sino al 31 dicembre ... 2014 ! Tale richiesta è stata immediatamente rigettata ed è scattata subito la ... sanzione. Apprezzata invece la telefonata dalla Capitale di Bitti, the panther con relativo messaggio benaugurante al Vice così come quella pervenuta dalla Spagna ad opera del Giocatore Magic Dodo.
Da parte del Baldo era pervenuta sommaria giutificazione in merito al restauro di un quadro non ben identificato ... e relativa serata di gala del Rotary (a suo tempo) da lui presieduto.
Da notare che non si è proceduto al "secondo giro" promesso da The Silent Golfer il quale, molto generosamente, organizzerà un'altro happy hour a breve fiducioso in una presenza più numerosa.

Serato comunque nel pieno spirito della Coppa La Triade.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: