Nessun problema però per i Giocatori regolarmente icritti alla nostra prima tappa; il Circolo, infatti, conferma i tee time 10.30 e 10.40 (chiaramente "fuori gara"). Unica accortezza dovremo mantenere un comportamento molto corretto e i tempi giusti rispetto a chi ci precede e chi è dietro di noi. A riguardo il C.O., pur confermando la formula di gara medal, ha deciso che il colpi massimi per ogni singola buca saranno i seguenti:
Par 3 - 6 colpi
Par 4 - 7 colpi
Par 5 - 8 colpi
in pratica se in un par 3 un Giocatore effettuerà il 6° colpi senza imbucare dovrà alzare la palla e marcare sullo score 6 (il massimo dei colpi consentiti). Stanotte è stata definita anche la composizione dei flights:
Flight 1 : Presidente, Marietto, Clessidra e il Baldo (nella foto)
Flight 2 : Il Vice Presidente, Magic Dodo, The Silent Golfer e il Marito della Titti
Si ricorda a tutti che prima della gara bisognerà saldare la quota d'iscrizione di €. 60,00 che sarà ritirata direttamente dal nuovo Segretario Generale. Al termine della gara gli scores dovranno essere firmati e consegnati allo stesso Segretario Generale.
Partenza: ore 7.30 da casa del Presidente
I Giocatori dovranno essere puntuali, arrivare con un proprio mezzo e, molto probabilmente, per il trasferimento presso il golf utilizzeranno poi tre autovetture e, più precisamente quelle del: Baldo, Marietto e Magic Dodo. Chi non rispetterà gli orari dovrà raggiungere la sede della tappa con un prorio mezzo.
Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013
Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013