Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

lunedì 30 aprile 2012

PREMI E GADGETS, UN TRIONFO !

Si è svolta questo pomeriggio una lunga riunione del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2012 per verificare nel dettaglio i premi "istituzionali" acquistati dallo stesso C.O. ma soprattutto per valutare gli innumerevoli gadgets offerti dagli iscritti. I numeri sono a dir poco impressionanti; ad oggi, infatti, sono giunti al C.O. oltre 30 gadgets dagli iscritti a cui si aggiungono oltre 20 articoli acquistati. Un montepremi quindi ricchissimo che consentirà una ricca premiazione con premi per ... tutti ! 
Presidente e Vice Presidente hanno anche iniziato a comporre il puzzle dei premi associandoli alle classiche ed ai premi speciali. Le premiazioni si svolgeranno in tre momenti diversi: giovedì sera saranno premiati i tre vincitori di tappa, venerdì sera tutti i partecipanti della Coppa La Triade ed infine il sabato a mezzogiorno i partecipanti della gara " a coppie".
L'occasione odierna è servita anche per definire le coppie che, come già riportato in un precedente articolo, saranno comunicate solo la sera precedente la gara.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

domenica 29 aprile 2012

STRATOSFERICO THE SILENT GOLFER

Prestazione da incorniciare quella del Giocatore The Silent Golfer che ieri presso il Golf Borgo di Camuzzago   ha vinto la seconda categoria con un risultato straordinario e con un abbassamento del suo hcp di gioco di ben 3 colpi (da 30.1 a 27.1). Al Giocatore non solo i complimenti del nostro Presidente ma di tutti gli iscritti alla Coppa La Triade. The Silent Golfer, con questa splendida prestazione, ha tenuto altissimo l'onore del brand Slice & Draw e sarà sicuramente molto carico in vista della tappa di recupero che si disputerà tra meno di una settimana. Certamente la straordinaria prestazione è meritevole di un brindisi che, ci auguriamo, sarà offerto a breve dal protagonista.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

venerdì 27 aprile 2012

URLO DI GUERRA E GADGETS

Sembra proprio che gli ultimi stages di allenamento abbiano fatto ritrovare il morale al Vice Presidente che, coadiuvato da Magic Dodo, ha inviato un minaccioso messaggio direttamente al Presidente in stile "urlo di guerra". In realtà più che un urlo di guerra si è trattato di un'imprecazione poco "lombarda" e molto "laziale" (e mo' so ca ...), crediamo che il Giocatore abbia ritrovato lo spirito di un tempo anche in previsione del campo che ospiterà la tappa di recupero; campo che conosce perfettamente e che lo indica come uno dei favoriti di giornata (un buon risultato, peraltro, gli consentirebbe di recuperare anche qualche posizione in classica che oggi lo vede molto lontano dal podio). Sicuramente nei prossimi giorni continueranno gli allenamenti.

Discorso gadgets: finalmente dopo settimane e settimane anche il Giocatore Oh Franco ha dato seguito alle condizioni espresse dal regolamento ed ha comunicato la scelta al Presidente (resta però confermata la sanzione a suo carico; offrirà l'aperitivo a tutti coloro che parteciperanno alla tappa di recupero).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

CENA DI BENVENUTO

E' stato definita ieri con l'Albergo Nardelli di Sporminore (Trento) la cena di benvenuto dei partecipanti alla Finale della Coppa La Triade 2012. La cucina quella sera verrà aperta esclusivamente per i Giocatori e relativi accompagnatori ed il menù sarà solo ed esclusivamente "venatorio" come già più volte anticipato dal nostro Presidente:

POLENTA E CERVO 
POLENTA E GORGONZOLA
STRUDEL CON PERE E CIOCCOLATO

VINO : TEROLDEGO e/o SCHIAVA
GRAPPA
CAFFE'

L'INIZIO DELLA CENA E' FISSATO CATEGORICAMENTE PER LE ORE 20.00 (nel caso qualcuno ritenesse di non poterlo rispettare è pregato di comunicarlo al più presto al Presidente che, per motivi organizzativi, dovrà informare il cuoco. Ai ritardatari, conoscendo le "bocche" di coloro che saranno diligentemente puntuali, non possiamo garantire neanche gli ... avanzi). La cucina quella sera non garantirà altri  piatti. Il consiglio, pertanto, è quello di esserci e di essere puntuali !

Sin d'ora, buon appetito a tutti !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

giovedì 26 aprile 2012

I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE

Il Presidente della Coppa La Triade vuole ringraziare tramite il blog tutti coloro, e sono stati tanti, che oggi si sono ricordati del suo compleanno (sigh) inviandogli diversi messaggi molto affettuosi. Particolarmente graditi anche quelli pervenuti da alcune ... ragazze ... (i mariti lo sapranno ?)

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

lunedì 23 aprile 2012

TAPPA DI RECUPERO : VARIAZIONE

E' giunta questa mattina sul tavolo del Presidente la richiesta ufficiale da parte del primo flight di anticipare la partenza alle ore 13.00 per problemi legati alla partecipazione del Giocatore Lugano Ch (nella foto di repertorio in compagnia di alcune sue fan). Dopo un breve consulto con il Vice Presidente è stato deliberato parere favorevole.
Il Presidente, nel confermare a Lugano Ch l'autorizzazione ha richiesto allo stesso giocatore, in qualità di Capitano, la massima attenzione e serietà nel coordinamento e controllo di tutti i componenti del flight.

Attenzione, il secondo flight resta confermato alle ore 14.30.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

TAPPA DI RECUPERO : FLIGHTS E DETTAGLI

Tappa di recupero : tutto confermato

Venerdì 4 maggio p.v. sarà il Golf Club Castello di Tolcinasco ad ospitare la tappa di recupero della Coppa La Triade 2012 (tappa che non si disputò a febbraio). La conferma si è avuto nella tarda serata di sabato quando il nostro Vice Presidente, nell'occasione coadiuvato dal Giocatore Magic Dodo, ha definito il tutto con la segreteria del circolo.
Due i flights iscritti, con prima partenza alle ore 14.20 e, a seguire, 14.30.

Primo Flight (Capitano Lugano Ch)

Lugano Ch
Anonimus
Baldo
Oh Franco

Secondo Flight (Capitano Il Vice Presidente)

Il Vice Presidente
Magic Dodo
The Silent Golfer
Il Marito della Titti

i Giocatori decideranno al momento del pagamento alla segreteria l'utilizzo di eventuali golf carts o carrelli elettrici. La Tappa, come anticipato più volte, servirà in particolar modo ai Giocatori il Baldo e il Marito della Titti per acquisire il secondo scores, indispensabile per essere inseriti nella Classifica finale.

IMPORTANTE

I Giocatori che si sono iscritti alla tappa di recupero sono pregati di portare, il giorno della tappa di recupero, i gadgets e consegnarli al Presidente (se presente in qualità di accompagnatore e fotografo) o al Vice Presidente.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

domenica 22 aprile 2012

OH FRANCO SANZIONATO !

Era nell'aria, il Giocatore Oh Franco è stato sanzionato dal Comitato Organizzatore in quanto non ha comunicato nei tempi previsti i due gadgets che l'iscrizione alla Coppa La Triade 2012 prevede. La decisione è logicamente inappellabile anche in virtù del fatto che il debuttante ha avuto oltre tre mesi per provvedere. A questo punto la sua situazione, ad oggi, è la seguente: in occasione della tappa di recupero dovrà provvedere ad offrire a tutti i giocatori iscritti (e al Presidente) l'aperitivo post gara.
Oh Franco dovrà anche comunicare comunque al più presto la tipologia dei premi onde evitare sanzioni più gravi che ne potrebbero precludere la partecipazione alla Finale.
E' questa anche un'ottima occasione per informare tutti gli iscritti che Presidente e Vice Presidente si sono superati provvedendo a fornire al Comitato Organizzatore complessivamente oltre dodici gadgets.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

giovedì 19 aprile 2012

LA PAURA FA NOVANTA


Preoccupato di incorrere in una pesante sanzione, il Giocatore Baldo (nella foto di repertorio in occasione della Finale edizione 2009) ha brillantemente dato seguito all'acquisto di ben tre gadgets acquistati presso il fornitore tecnico Mister Golf ed ha quindi così regolarizzato la sua posizione, così come il Giocatore Clessidra. A parte quindi Bitti, the Panther, di cui si sono perse le tracce, resta soltanto Oh Franco l'unico Giocatore che deve ancora comunicare al Presidente i gadgets (il termine è ormai agli sgoccioli ed è quindi evidentemente amante del rischio ... sanzione).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

mercoledì 18 aprile 2012

AGGIORNAMENTO GADGETS


Proseguono lentamente le comunicazioni dei Giocatori in riferimento ai gadgets che, come da regolamento, ogni iscritto alla Coppa La Triade 2012 deve fornire al Comitato Organizzatore. Nelle ultime 24 ore hanno regolarizzato la propria posizione (evitando così spiacevoli sanzioni), Lugano Ch, The Silent Golfer e Il Marito della Titti. Il CO continua a monitorare da vicino in particolar modo il Baldo che ha inviato una mail al Presidente chiedendo qualche delucidazione in merito ma, pur avendo ricevuto immediata risposta, non ha ancora confermato la tipologia dei premi (è a rischio sanzione).
Per la cronaca, oltre al Baldo, devono ancora regolarizzare la propria posizione: il Clessidra, Oh Franco e - se parteciperà - Bitti, the Panther (qualcuno ha sue notizie ?)
TERMINE ULTIMO : ORE 20.00 DI SABATO 21 APRILE

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

TAPPA DI RECUPERO : SI VA A ... TOLCINASCO


La tappa di recupero prevista per venerdì 4 maggio resta CONFERMATA per quello che riguarda la data ma si modifica per quello che riguarda il circolo che la ospiterà. Purtroppo infatti Castelconturbia ha dovuto modificare alcune programmazioni di calendario che risultano non compatibili con la nostra organizzazione. Il Comitato Organizzatore ha comunque deciso di confermarla per consentire ai giocatori che non hanno preso parte alla seconda tappa (Golf Iles Des Borromees) di poter produrre il secondo scores indispensabile per essere ammessi alla Finale e, contestualmente, consentire ad altri di ottenere un risultato migliore rispetto a quelli conseguiti (e scartare così il peggiore).
La tappa si svolgerà presso il Golf Club Castello di Tolcinasco con partenza programmata intorno alle 13.30 (l'orario preciso sarà definito nella giornata di sabato 21 aprile). Il cambiamento potrebbe quindi modificare la partecipazione dei giocatori ai quali si chiede di inviare tassativamente entro le ore 12.oo di venerdì 20 aprile una mail al Presidente confermando la propria presenza.

Nel caso in cui un Giocatore non invierà nessuna comunicazione sarà ritenuto automaticamente ESCLUSO dalla tappa di recupero.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012


martedì 17 aprile 2012

GADGETS SEMPRE PIU' ... PREZIOSI


Chi ha buona memoria ricorderà che a marzo abbiamo pubblicato un'articolo in cui segnalavamo la necessità di un "security" per proteggere i gadgets già consegnati del Giocatore Magic Dodo; ora, a distanza di qualche settimana, crediamo sarà necessario intervenire con lo stesso metodo in quanto anche il Giocatore Marietto ha comunicato al Presidente del Comitato Organizzatore i propri premi che, come quelli di Magic Dodo, non hanno solo un valore "simbolico".
Il Presidente resta in attesa di ricevere news anche dagli altri iscritti entro i termini più volte comunicati. In caso di ritardate comunicazioni saranno previste sanzioni anche e soprattutto nel rispetto di coloro che hanno rispettato modalità e tempi.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

domenica 15 aprile 2012

Seconda (Terza) Tappa: RISULTATI


Giornata fortunata per i giocatori della Coppa La Triade, nonostante le terribili previsioni si è giocato senza pioggia, il Golf Des Iles Borromées, eccetto per alcune piccole zone, era in ottime condizioni e sicuramente all'altezza della sua fama.
Green difficili per tutti i giocatori, questo il commento unanime a termine gara, e campo sicuramente più difficile del Paradiso del Garda, campo che ricordiamo a Marzo ha visto i giocatori alla ripresa del giUoco dopo la lunga pausa invernale.

Ecco comunque la classifica di tappa:

1. Il Presidente 40 punti
2. Marietto 39 punti (era moroso....)
3. The Silent Golfer 35 punti
4. Magic Dodo 32 punti
5. Il Clessidra 27 punti
6. Il VicePresidente 25 punti
7. Lugano CH 25 punti
8. Oh Franco 18 punti
9. Anonimus 2 punti (non pervenuto)

Di seguito qualche commento che nasce dall'analisi degli scores:

  • classifica spezzata in due, solo quattro giocatori si sono espressi meglio o a livello del proprio handicap: Il Presidente, Marietto, The Silent Golfer, Magic Dodo
  • un solo birdie di giornata del giocatore The Silent Golfer che per il momento è anche il migliore tra gli esordienti dell'anno nella manifestazione
  • Il Presidente è l'unico giocatore senza X nella giornata e registra ben 6 par, 11 bogeys, 1 doppio bogey, il risultato del giorno lo porta ad un miglioramento di hcp di 1,2 arrivando ora a 14,7
  • Marietto registra il maggior numero di par della giornata, 7, con 6 bogeys, 4 doppi bogeys ad una sola X; miglioramento di 0,9 di hcp che diventa 17,2
  • The Silent Golfer registra un risultato migliore dell'esordio, 35 punti contro 31 e questa volta evita il crollo nelle seconde 9 buche nonostante qualche problema alla buca 1 e 2. Un birdie, 5 bogeys e 9 doppi bogeys la dicono lunga sul gioco di questo esordiente.
  • Magic Dodo dimostra un continuo miglioramento e nonostante qualche segno di cedimento nelle seconde 9 buche piazza un bel 32 punti (minimo sindacale per non incorrere in peggioramenti dell'hcp) con 2 par, 5 bogeys e 7 doppi bogeys.
  • Il Clessidra non riesce a ripetere l'ottimo risultato della tappa precedente ed incappa in 6X alternate a 7 bogeys e 5 doppi bogeys, senza quindi par del campo.
  • Il Vice Presidente, che vi scrive, incappa in una partenza molto difficile con ben 5X nelle prime 7 buche; 2 par, 6 bogey e 4 doppi bogey non bastano a raddrizzare la gara, rimanendo di conseguenza molto al di sotto di un livello di gioco accettabile
  • Lugano CH nonostante 4 par del campo registra anche 4X e rimane anche lui ben al di sotto del gioco che ci si aspetta dal suo handicap, da segnalare che nonostante abbia raggiunto lo stesso risultato finale del Vice Presidente (25 punti) si classifica settimo per aver fatto 14 punti nelle seconde 9 buche contro i 15 punti fatti dal Vice Presidente
  • Oh Franco dopo una seconda tappa col botto (40 punti !) crolla registrando solo 18 punti in una gara da dimenticare con 7X ed un solo par, 4 bogey e 6 doppi bogeys
  • Anonimus: non pervenuto. In realtà ha consegnato uno score dove ha marcato solo le prime 7 buche, di conseguenza .....non pervenuto (una sorta di auto-sanzione ?)
La Classifica Provvisoria è qui allegata, ovviamente è prematuro fare previsioni, manca infatti il recupero della prima tappa, pianificato per il prossimo 04.05.12 a Castelconturbia, rimane il fatto che per aspirare alla prima posizione bisogna puntare ad una somma di 75-80 punti (!!) e che per adesso la 2^,3^ e 4^ posizione sono in un range che va da 72 a 62 punti.



Un ultima nota "di servizio": si ricorda a tutti gli iscritti alla manifestazione di trasmettere entro la prossima settimana al Presidente la lista degli omaggi/premi che metterete in palio.
Chi non lo fa va incontro a sicura sanzione che verrà applicata al risultato della Classifica Finale......vedete voi.

Buon giUoco a tutti

venerdì 13 aprile 2012

SECONDA TAPPA: ABBIGLIAMENTO


Il Comitato Organizzatore, viste le avverse previsioni meteo per la giornata di domani, comunica ufficialmente che ogni giocatore potrà indossare l'abbigliamento da lui ritenuto più idoneo alla giornata. Per l'occasione, pertanto, non sarà obbligatorio indossare la polo ufficiale della manifestazione (in cotone e a maniche corte). La foto ufficiale è posticipata a venerdì 18 maggio in occasione della Finale, giorno in cui saranno presenti tutti gli iscritti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

SECONDA TAPPA: FLIGTHS E DETTAGLI


Confidando in un meteo migliore rispetto alle previsioni, con questo comunicato, prende ufficialmente il via la seconda tappa. Il Comitato Organizzatore si è sentito più volte con il co-organizzatore ed insieme abbiamo deciso di confermarla (in realtà ci sarà un'ulteriore confronto telefonico con la segreteria del Golf Club Iles Des Borromees anche verso le 16 di questo pomeriggio) ma comunque sia abbiamo deciso di comunicare gli aspetti organizzativi e soprattutto la composizione dei flights al fine di consentire a tutti di organizzarsi in tempo.


FLIGHT 1 ( Capitano Il Presidente, partenza ore 10.10 )

Il Presidente (carrello elettrico)
Anonimus (golf cart)
Il Caimano (golf cart)

FLIGHT 2 ( Capitano Il Vice Presidente, partenza ore 10,20 )

Il Vice Presidente (carrello elettrico)
Magic Dodo (carrello elettrico)
The Silent Golfer (golf cart)
Corona * (golf cart)

(*) Il Nickname in quanto farà il fotografo di giornata (senza Belen)

FLIGHT 3 ( Capitano Marietto, partenza ore 10,30 )

Marietto (sacca a spalla)
Lugano Ch (sacca a spalla)
Oh Franco (Golf cart)
Clessidra (Golf cart)


Tutti i Giocatori dovranno trovarsi entro le ore 9.15 in Club House.
Solo a scopo informativo, alcuni Giocatori si sono già dati appuntamento alle 7.45 presso l'area di servizio Esso posta circa 200 metri prima dell'uscita di Lainate (A8/Milano/Varese).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

martedì 10 aprile 2012

SECONDA TAPPA : GLI HCP AGGIORNATI


In attesa di sapere se la seconda tappa si disputerà regolarmente, la Commissione Tecnica ha comunque predisposto gli scores dei Giocatori iscritti che, come da regolamento, sono stati aggiornati a seguito del risultato conseguito in occasione della tappa del Golf Club Paradiso del Garda e, relativi parametri del Golf Iles Des Borromees.
In allegato la tabella riassuntiva dei partecipanti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

lunedì 9 aprile 2012

SECONDA TAPPA : PREOCCUPA IL METEO


Preoccupano, e non poco, le previsioni meteo per la giornata di sabato a Stresa sede della seconda tappa della Coppa La Triade 2012. Gli esperti meteo interpellati a più riprese in questi giorni dal Comitato Organizzatore sono abbastanza allineati nel prevedere una giornata di pioggia che complicherebbe non poco lo svolgimento della tappa. Ad oggi il CO ha comunque confermato la gara e nelle prossime ore diramerà un' ulteriore comunicato di aggiornamento.

Una cosa è certa, nel caso la tappa non potesse svolgersi per problemi solo ed esclusivamente legati alle condizioni meteo, per il proseguimento della manifestazione varrà quanto comunicato ufficialmente sul blog alla data del 3 aprile u.s.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

DEFEZIONE ? SPERIAMO DI NO


E' giunta venerdì sera, come un fulmine a ciel sereno, una notizia (ufficiosa) circa la possibile defezione in vista della Finale del Giocatore Bitti, the Panther (al centro nella foto di repertorio) che ha rattristato non poco gli Organizzatori. Sembrerebbe infatti che il Giocatore romano, in qualità di stimato medico, dovrà presenziare ad un'importante (più della Finale della Coppa La Triade ?) congresso medico che, se confermato, gli precluderà la presenza al Golf Dolomiti. In realtà il Comitato Organizzatore tiene ancora aperta una piccola speranza visto che la conferma del Congresso ci sarà solo questa settimana. La speranza di tutti, ovviamente, è che Bitti possa esserci e aggiudicarsi così, come ogni anno, il premio per il partecipante alla Finale che arriva da più ... lontano.
Nel caso la defezione venisse confermata, il CO teme anche che il Giocatore Vice Presidente possa cadere in una profonda crisi "psico/tecnica" visto che gli verrebbe a mancare lo storico compagno della gara a coppie. A riguardo il Presidente valuterà le eventuali alternative (sicuramente di qualità inferiori).
Non ci resta che attendere e sperare che tutto rientri e che Bitti, the Panther possa esserci.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

venerdì 6 aprile 2012

BUONA PASQUA


Il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade desidera porgere gli auguri più sinceri per una Serena Pasqua a tutti i Giocatori iscritti. Questi giorni saranno sicuramente utilizzati da molti per preparsi al meglio in vista della seconda tappa in programma il prossimo 14 aprile; a riguardo l'inizio della prossima settimana saranno comunicati - sempre sul blog - la composizione dei flights ed il programma della giornata.
Ancora Buona Pasqua a tutti !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

martedì 3 aprile 2012

REGOLAMENTO : IPOTESI DEROGA


Il Comitato Organizzatore non vuole lasciare nulla al caso e, visto che le previsioni meteo per sabato 14 aprile non promettono nulla di buono (ma noi vogliamo comunque essere fiduciosi), ci siamo chiesti cosa accadrebbe nel caso la tappa non si disputasse (ricordiamo il regolamento iniziale prevede due scores per accedere alla Finale).

Di seguito la decisione deliberata e inappellabile

Il 14 aprile la gara salta esclusivamente per motivi metereologici, in deroga al regolamento basta un solo risultato (il migliore) per accedere alla Finale tra Golf Paradiso e Golf Castelconturbia (*)

Il 14 aprile la gara si disputa regolarmente, il regolamento non ha bisogno di essere derogato e rimane come previsto. Accesso alla Finale con i migliori due risultati conseguiti nelle tre tappe (Golf Paradiso, Golf Iles des Borromees e Golf Castelconturbia)

(*) evidentemente per chi non parteciperà alla gara di recupero di Castelcontubia varrà lo score della prima tappa

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012


domenica 1 aprile 2012

ALTRO STAGE D'ALLENAMENTO


Proseguono incessantemente gli stages d'allenamento dei Giocatori in vista della seconda tappa della Coppa La Triade. In realtà alcuni hanno fatto perdere le loro tracce ma, ne siamo sicuri, stanno giocando lontano da occhi indiscreti per prepararsi al meglio. Del resto il Golf Iles Des Borromees è un campo molto particolare, tecnico e difficile dove tutti dovranno giocare un buon golf se vorranno portare a casa un risultato perlomeno soddisfacente. Per ora un dato certo è che l'accoppiata Vice Presidente/Magic Dodo non perde un colpo ed ogni sabato mattina si danno appuntamento al Golf Castello di Tolcinasco dove completano 18 buche e poi, non contenti, proseguono in campo pratica e sul putting green per affinare la qualità di quei colpi che sabato 14 potrebbero risultare determinati. Ci sembra comunque la conferma dello spirito che anima la manifestazione, quello cioè di divertirsi cercando comunque di ottenere anche il miglior risultato sportivo. Marietto sembra invece aver praticato (sempre sabato) al CTL3 utilizzando come Coach il figlio Tiger Junior. Del Baldo si dice che sia stato avvistato non su un green ma in un ristorante sul litorale marchigiano/abruzzese dove ha trascorso qualche ora (a riguardo non si esclude che abbia anche acquistato i gadgets per la Coppa La Triade ... ricordiamo infatti che l'anno scorso portò dell'ottimo vino proveniente proprio da quelle parti). Qualche fastidioso problema fisico sta condizionando il Presidente che, proprio per questo, è a riposo fiducioso comunque di potersi difendere al meglio in occasione della seconda tappa. Tutto tace specialmente dal fronte Lugano Ch/Oh Franco, dove si staranno allenando ?

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

RECUPERO TAPPA : IMPORTANTE !


Il Comitato Organizzatore ha stabilito per sabato 14 aprile, giorno della seconda tappa, il termine ultimo per confermare la propria presenza venerdì 4 maggio a Castelconturbia dove si svolgerà la "tappa di recupero" prima della Finalissima. In realtà alcuni Giocatori, molto diligentemente, hanno già inviato via mail l'adesione al Presidente e, più precisamente: Magic Dodo, il Vice Presidente, il Baldo, Oh Franco, Anonimus e The Silent Golfer.
E' questa anche l'occasione per informarvi che già da alcuni giorni Magic Dodo, in qualità di co-organizzatore, è in contatto con la segreteria del golf e che sono già state opzionate tre partenze mattutine tra le ore 9 e le 9.30; queste dovranno però essere tassativamente confermate entro metà aprile.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012