Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 30 aprile 2012

PREMI E GADGETS, UN TRIONFO !

Si è svolta questo pomeriggio una lunga riunione del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2012 per verificare nel dettaglio i premi "istituzionali" acquistati dallo stesso C.O. ma soprattutto per valutare gli innumerevoli gadgets offerti dagli iscritti. I numeri sono a dir poco impressionanti; ad oggi, infatti, sono giunti al C.O. oltre 30 gadgets dagli iscritti a cui si aggiungono oltre 20 articoli acquistati. Un montepremi quindi ricchissimo che consentirà una ricca premiazione con premi per ... tutti ! 
Presidente e Vice Presidente hanno anche iniziato a comporre il puzzle dei premi associandoli alle classiche ed ai premi speciali. Le premiazioni si svolgeranno in tre momenti diversi: giovedì sera saranno premiati i tre vincitori di tappa, venerdì sera tutti i partecipanti della Coppa La Triade ed infine il sabato a mezzogiorno i partecipanti della gara " a coppie".
L'occasione odierna è servita anche per definire le coppie che, come già riportato in un precedente articolo, saranno comunicate solo la sera precedente la gara.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: