Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 18 aprile 2012

TAPPA DI RECUPERO : SI VA A ... TOLCINASCO


La tappa di recupero prevista per venerdì 4 maggio resta CONFERMATA per quello che riguarda la data ma si modifica per quello che riguarda il circolo che la ospiterà. Purtroppo infatti Castelconturbia ha dovuto modificare alcune programmazioni di calendario che risultano non compatibili con la nostra organizzazione. Il Comitato Organizzatore ha comunque deciso di confermarla per consentire ai giocatori che non hanno preso parte alla seconda tappa (Golf Iles Des Borromees) di poter produrre il secondo scores indispensabile per essere ammessi alla Finale e, contestualmente, consentire ad altri di ottenere un risultato migliore rispetto a quelli conseguiti (e scartare così il peggiore).
La tappa si svolgerà presso il Golf Club Castello di Tolcinasco con partenza programmata intorno alle 13.30 (l'orario preciso sarà definito nella giornata di sabato 21 aprile). Il cambiamento potrebbe quindi modificare la partecipazione dei giocatori ai quali si chiede di inviare tassativamente entro le ore 12.oo di venerdì 20 aprile una mail al Presidente confermando la propria presenza.

Nel caso in cui un Giocatore non invierà nessuna comunicazione sarà ritenuto automaticamente ESCLUSO dalla tappa di recupero.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012


Nessun commento: