Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 3 aprile 2011

TERZA TAPPA, LA CLASSIFICA " UFFICIOSA "


Si è svolta regolarmente ieri la terza tappa della Coppa La Triade 2011. Diciamo subito che questa volta le condizioni meteo hanno consentito la regolarità di gioco, consentendo a tutti i partecipanti di trascorrere una splendida giornata insieme, come sempre primo vero obiettivo di questa nostra manifestazione. Golf Club Feudo d'Asti in splendide condizioni e risultati tecnici di valore assoluto. Al termine di 18 combattutissime buche, la spunta per un solo colpo il Giocatore Marietto che bissa così la vittoria della prima tappa e consolida anche il primato nella classifica generale. Al secondo posto, appunto con un colpo di distanza, il rientrante Presidente che ricordiamo non potè disputare la prima tappa; terzo gradino del podio per il Vice Presidente che, seppure penalizzato da una giornata che lo ha visto poco "mobbido" specialmente sugli approcci alla fine ottiene un buon punteggio che gli vale appunto la terza piazza. Scorrendo la classifica (per ora ufficiosa in attesa di quella ufficiale che verrà comunicata nelle prossime ore), troviamo al quarto posto Lugano Ch e, a seguire, il Baldo, il Marito della Titti e Magic Dodo (tutti gli altri iscritti a seguire ...). Da sottolineare anche due birdies (rispetto al campo!) dei Giocatori Marietto e il Marito della Titti; quest'ultimo ottiene questo splendido risultato alla buca 8 (denominata " dell'amore ") imbucando con solo due colpi un difficile par 3 e aggiudicandosi così lo splendido premio di giornata messo precedentemente in palio dal generoso Marietto e cioè uno splendido ... perizoma femminile ! (mai premio fu più in linea con la denominazione della buca).
La giornata si è conclusa poi con un brillante (come sempre) Baldo che ha offerto da bere (e non solo) a tutti i Giocatori per festeggiare il suo compleanno che cade proprio nella giornata di oggi, domenica 3 aprile. A tale riguardo il Presidente ed il Vice Presidente, a nome di tutti gli iscritti, vuole pubblicamente ringraziarlo per l'ospitalità di ieri e riconfermargli i più sinceri auguri.
Altre notizie ma soprattutto la classifica di giornata ufficiale e la classifica generale dopo questa tappa nelle prossime ore sul blog.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011

Nessun commento: