Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 16 marzo 2011

STOP ALLA SECONDA TAPPA


Come era prevedibile la seconda tappa è annullata. Il contatto telefonico avvenuto tra il nostro Presidente e la Segreteria del Golf Club Sant'Anna ha evidenziato una situazione tale per cui le possibilità di gioco per la giornata di domani sono praticamente pari a zero. Ancora oggi il campo è chiuso e per domani le previsioni sono incerte. Inoltre, qualora nelle prossime ore continuasse a piovere sulla località di Cogoleto, il campo domani resterebbe chiuso anche in caso di giornata non bagnata. I Giocatori iscritti alla gara possono prevedere pertanto di restarsene tranquilli a ... letto (vedi foto).
Purtroppo la decisione determina l'annullamento definitivo della Coppa Unità d'Italia che era stata pianificata solo ed esclusivamente per i giocatori junior.
Per gli iscritti alla Coppa La Triade 2011 l'appuntamento è per sabato 2 aprile presso il Golf Club Feudo d'Asti dove si svolgerà la terza tappa. Nelle prossime settimane il Comitato Organizzatore deciderà se recuperare la tappa che si sarebbe dovuta svolgere domani. Anticipiamo che è di oggi l'ipotesi che la stessa si possa disputare - come l'anno scorso - durante una giornata infrasettimanale (chi ci sarà, ci sarà - chi non ci sarà prenderà i colpi dell'ultimo di giornata come da regolamento). Nel caso la data potrebbe essere (ma per ora è solo un'ipotesi), venerdì 6 maggio presso un Golf Club limitrofo a Milano.
Ma di questo avremo modo di aggiornarvi nelle prossime settimane.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011

Nessun commento: