Ha del clamoroso un'indiscrezione delle prime ore di questa mattina circa la possibilità di recupero della seconda tappa della Coppa La Triade 2011, ricordiamo non svoltasi per le avverse condizioni meteo. Sembra infatti che il Presidente stia verificando la possibilità che il recupero avvenga un giovedì presso il Golf Royal Park I Roveri di Torino sede anche quest'anno dell'Open d'Italia (dal 9 giugno). Il prestigioso Golf Club infatti, ha comunicato ufficialmente sul proprio sito un'interessante opportunità promozionale per tutti coloro che prenoteranno per quel giorno della settimana: green fee percorso Open d'Italia + brunch del Golfista a €. 60,00
La promozione, ritenuta più che interessante, è in queste ore al vaglio del Comitato Organizzatore e della Commissione Tecnica e sarà attentamente valutata. In alternativa resta valida quella precedentemente comunicata e cioè che il recupero possa avvenire venerdì 6 maggio presso un Golf Club Lombardo.
In entrambi i casi resta valido il principio : "chi c'è, c'e chi non c'è, non c'è" o, per meglio dire, "chi ci sarà, ci sarà, chi non ci sarà, non ci sarà".
Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011
Nessun commento:
Posta un commento