Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 11 febbraio 2011

Ricorso !!!


Pubblichiamo il testo integrale del ricorso sollevato da alcuni Giuocatori in merito alla decisione assunta dal Comitato Tecnico Coppa La Triade 2011 relativa all'uso di apparati tecnologici durante le gare della stagione.
Si attende una decisione a breve, anche perchè i Giuocatori riccorrenti minacciano......di assumere decisioni di gravità estrema.....

Commissione Tecnica Coppa La Triade 2011



Nel ricorso introdotto dai Giuocatori:
Il Vice Presidente detto anche Piffi Il Golfista
Il Baldo
Magic Dodo già noto come Tiger



contro


la decisione assunta dalla Commissione Tecnica Coppa La Triade 2011 il 09.02.2011 denominata “Stop Alla Tecnologia” in persona del legale rappresentante pro-tempore della Commissione Tecnica Coppa La Triade 2011 in qualità di Presidente della stessa,

memoria istruttoria ex art. 700 c.p.c., nell’interesse dei Giuocatori ricorrenti

Riportandosi integralmente a tutte le eccezioni, difese e domande già verbalmente presentate dal Vice Presidente, detto anche Piffi Il Golfista, al Presidente, si insiste, in particolare, sulla dedotta eccezione di nullità, attesa la assoluta carenza delle ragioni di diritto poste dal Presidente della Commissione Tecnica Coppa La Triade 2011 a fondamento della decisione assunta.
1) La pretesa giustificazione sui cui si basa la decisione ovvero che “La Commissione ritiene infatti che tutti i giocatori si debbano esprimere nelle stesse condizioni e dimostrare sul campo i reali valori tecnici” non sussiste.
E’ noto infatti che i Giuocatori che posseggono “accessori tecnologici” hanno sempre in campo condiviso l’uso di tali apparati anche con i Giuocatori definiti “barboni” che non dispongono di siffatti apparati non falsando quindi in alcun modo le condizioni di gara.
2) Fin dal lontano 2006 le Regole del Golf emesse ed approvate dal prestigioso R&A Rules Limited e dalla USGA alla regola 14-3 permettono al Comitato l’emissione di una regola Locale per permettere ai giuocatori l’uso di congegni in grado di misurare o stimare unicamente la distanza.

PER I MOTIVI SOPRA ESPOSTI


Nel merito i Giuocatori ricorrenti chiedono che l’Ill.mo Presidente e Ill.mo Comitato Tecnico Coppa La Triade 2011:
• Dichiari infondata la decisione “Stop Alla Tecnologia” del 09.02.2011
• Emetta ordinanza di archiviazione degli atti dichiarando nulla e priva d’ efficacia la decisione “Stop Alla Tecnologia” del 09.02.2011


In via istruttoria chiedono

• Di poter essere personalmente sentiti per meglio illustrare le proprie argomentazioni, facendo presente sin da adesso che di fronte al diniego di dichiarare nulla la citata decisione, gli stessi Giuocatori ricorrenti potrebbero assumere decisioni di gravità estrema relativamente al prossimo svolgimento della Coppa La Triade 2011.


Milano, 10 febbraio 2011
Con osservanza


Il Vice Presidente detto anche Piffi Il Golfista
Il Baldo
Magic Dodo già noto come Tiger


Nessun commento: