Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 24 gennaio 2010

COPPA LA TRIADE 2010, SI PARTE !


Si sono brillantemente chiuse questa notte le iscrizioni alla Coppa La Triade 2010 ed il Comitato Organizzatore è molto soddisfatto della risposta ottenuta. A fronte di una imprevista defezione, il giocatore “ Marietto “, che per molti anni ha partecipato alla manifestazione ed è stato anche uno degli ideatori, ha deciso per quest’anno di rinunciare ( farà da caddie a Tiger Junior ), ci sono state però diverse nuove iscrizioni che danno ulteriore lustro all’evento e che consentono di guardare sempre più ottimisticamente non solo a questa edizione ma anche alle prossime. Detto questo di seguito l’elenco “ ufficiale “ dei principali iscritti:

Categoria Senior: il Presidente, Piffi il golfista ( Vice Presidente ), Tiger, il Clessidra, il Baldo, il Marito della Titti, il Tesserato libero e Lady golfer.

Categoria Junior: Tiger junior, Nicklaus junior, il Caimano, Lollo Superman, Luke NC e Matt the swinger

Da precisare che il giovane iscritto Matt the swinger, attualmente registrato GA, parteciperà ( come del resto i giocatori NC ) compatibilmente con l’autorizzazione dei Circolo che consentiranno il suo ingresso in campo. Inoltre al giovane player sarà concessa la possibilità di non completare sempre il percorso.

Veniamo ora alle prime due tappe che sono state definite nella notte dopo un lungo vertice che ha coinvolto il Presidente ed il Vice Presidente. Diciamo subito che le due date prescelte tengono conto - ad oggi - della disponibilità dei Circoli e, pertanto, potrebbero subire variazioni solo ed esclusivamente in conseguenza di eventuali novità da parte dei Circoli stessi.

SABATO 27 FEBBRAIO 2010 GOLF CLUB VALCURONE formula stableford ( Piemonte )
SABATO 6 MARZO 2010 GOLF CLUB SANT’ANNA formula medal ( Liguria, vedi foto )

Il vertice notturno ha permesso anche la composizione dei flights che, di seguito, riportiamo:

FLIGHT 1
Il Clessidra, il Baldo e Nicklaus junior
FLIGHT 2
Il Tesserato libero, Tiger junior e Lady Golfer
FLIGHT 3
Piffi il golfista, Tiger, Luke NC e Matt the swinger
FLIGHT 4
Il Presidente, il Marito della Titti, il Caimano e Lollo Superman

Martedì il Presidente confermerà la presenza d tutti i partecipanti ai due Golf Club sopra menzionati ( nel caso in cui un giocatore ritenesse di non poter partecipare a una delle due tappe è pregato di inviare una mail al Presidente entro le ore 20 di domani, lunedì 25 gennaio ).

Nei prossimi giorni sul blog novità e informazioni sulla manifestazione.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: