Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 31 gennaio 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : GIA' FISSATA LA DATA DELLA FINALE DI MAGGIO

Il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade si è mosso con largo anticipo e, al fine di consentire a tutti gli iscritti di pianificare sin d'ora la loro presenza, ha rotto gli indugi e ha già definito le due giornate di gara che determineranno i vincitori della manifestazione 2010.
Come per le recenti edizioni si giocherà ( Golf Club Dolomiti permettendo ) venerdì 21 e sabato 22 maggio ( a tale riguardo tutti i " top manager " che si sono regolarmente iscritti sono pregati di bloccare le loro Agende per non perdere quello che, sportivamente parlando è sicuramente l'evento dell'anno ! ).
Il programma completo della " due giorni " sarà redatto nei prossimi mesi ma, a grandi linee, non si discosterà molto da quello del passato anche se il Comitato Organizzatore sta ipotizzando di organizzare anche una " gara a coppie " un po' differente da quella dello scorso anno ( questo anche in relazione alla probabile partecipazione anche di altri giocatori ).
La speranza ora è che le condizioni climatiche consentano il regolare svolgimento delle tappe di qualificazione, a partire dalla prima programmata per sabato 27 febbraio presso il Golf Club Valcurone.
Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: