Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 14 ottobre 2009

COPPA COMMISSIONE SPORTIVA


Sarà la Coppa Commissione Sportiva la prossima uscita ufficiale del nostro Vice Presidente ( nella foto al tee della buca 1 domenica scorsa alla Finale Golf in Cantina 2009 ). La gara, classica formula stb, si svolgerà domenica presso il Golf Castello di Tolcinasco e sarà esclusivamente riservata a giocatori di terza categoria ( la I e II giocheranno sabato ).

Particolare emozione del giocatore nell'affrontare la gara che lo scorso anno lo vide assoluto protagonista.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

1 commento:

Piffi il Golfista ha detto...

Ringrazio di cuore il Presidente che non manca mai l'appuntamento con un post di anticipazione delle mie gare. A dire la verità ogni volta che lo ha fatto........risultato non eclatante.

Questa volta comunque (ancora una volta dai tee bianchi sulle buche gialle/blu di Tolcinasco) mi sono espresso con un gioco discreto con 32 punti e la 14ma posizione in classifica di categoria su 47 concorrenti.
Campo difficile, roughs veramente alti (detto anche "il merdone"), green velocissimi.

Partenza difficilissima con due X, un solo punto ed innumerevoli colpi di putter nelle prime tre buche. Alla fine ho chiuso con 2 par, 7 bogey, 3 doppi bogey, 3 tripli bogey e 3 X.

La prossima gara....non ve la dico ! Anzi no, non la dico al solo Presidente, così magari l'hcp continuerà a migliorare!

Uno sportivo saluto a tutti

Il Vice
Hcp 23,3