Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 12 ottobre 2009

FINALE GOLF IN CANTINA 2009: UN TRIONFO !


Spettacolare performance del Team Slice & Draw in occasione della Finale del Trofeo Golf in Cantina 2009 che si è svolta ieri sul sempre più impegnativo campo del Golf Club Feudo d’Asti. Il Team si è presentato al gran completo, con anche tre giocatori junior e, per la prima volta, anche una lady che peraltro si è distinta da subito per uno “ swing “ praticamente perfetto, sicuramente da far invidia a parecchi “ maschi “ del Team e non solo !

Giornata caratterizzata da un tempo meraviglioso e da un campo - come sempre - in perfette condizioni. I tre flight Slice & Draw si sono comportati, salvo rare eccezioni ( un giocatore al termine della gara ha addirittura manifestato l’intenzione di abbandonare il golf per darsi alle … bocce ), ottimamente e alla fine le due classifiche di categoria hanno premiato, e non poco, la partecipazione.

Primo posto, nella seconda categoria, per Tiger Junior con uno straordinario punteggio ed una regolarità durante tutto il percorso che conferma la crescita di maturità del giovane player; secondo posto, nella prima categoria per il nostro Presidente ad un solo punto dal primo classificato; per lui la solita regolarità ( 44 colpi le prime nove buche, 44 colpi le seconde nove buche ! ).




Che dire degli altri ? Possiamo confermare che anche gli altri due giocatori Junior ( Nicklaus ed il Caimano ) si sono ottimamente comportati con una classifica finale che premia una condotta di gara più che positiva. Buona la prova del Clessidra e di Marietto, discreta quella degli altri giocatori a partire dal Vice Presidente, per continuare con il Baldo, Tiger, Max ( per lui, lontano dai campi da troppo tempo, una gara discontinua con alcune “ x “ di troppo ma altrettante buche giocate alla grande e chiuse con score di valore assoluto. Il grande giocatore che è stato sta … tornando ).

E la nostra lady ? swing a parte - di cui abbiamo già detto - anche per Lei un’ottimo score finale nonostante un “ piccolo “ calo fisico dopo la metà del percorso a dimostrazione della “ faticosità “ del campo che mette sempre a dura prova la condizione fisica dei giocatori.

Il Team si è presentato, ed anche questa è una prima volta assoluta, con un giocatore “ Tesserato libero “ e … NC. Considerato tutto non ha assolutamente demeritato, anzi, ha mostrato capacità chiudendo diverse buche con ottimi risultati. Siamo certi che resterà NC ancora per poco, a lui un caloroso in bocca al lupo per raggiungere il “ meritato “ hcp di gioco al più presto.
La giornata si è conclusa ( per la cronaca si era aperta con “ pere “ e “ meloni “ ), con un brindisi di tutti i giocatori del Team e, a seguire, con la premiazione che ha visto i nostri portacolori tenere sempre alto il marchio Slice & Draw.

Una giornata da incorniciare ma, ne siamo sicuri, ce ne aspetteranno tante altre !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: