Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 23 gennaio 2009

COPPA LA TRIADE: minacce e rinunce !


Fuoco e fiamme da parte di due iscritti alla Coppa La Triade 2009 dopo l'ultimo comunicato apparso sul blog:


Marietto scrive:

Caro Presidente, sabato 31 gennaio rientro dalla Germania a Malpensa alle 23,45.Se siete BASTARDI prenotate sabato 31 ma prenderò seri provvedimenti in merito.Marietto


Il Giocatore Rossi scrive:

Dato l'accavallarsi di impegni lavorativi e non dei prossimi mesi, trovandomi pertanto costretto a selezionare attentamente gli eventi golfistici a cui prendere parte nel 2009, e constatata l'infinita lista di attesa di giocatori in attesa della wild card per la manifestazione in oggetto dalle date ancora incerte, comunico ufficialmente la mia rinunzia alla partecipazione.Non oso neanche immaginare la felicità del giocatore in waiting list a cui verrà assegnato il posto che si è venuto inaspettatamente a liberare.

Visti i toni ed il contenuto il Comitato Organizzatore, ha deciso di costituire una " Commissione Giudicante " che - da oggi - analizzerà i comportamenti degli iscritti e sarà autonoma nel prendere eventuali decisioni e sanzioni in merito a comportamenti ed atteggiamenti atti a sminuire la manifestazione e l'impegno del Comitato Organizzatore.


Per quello che riguarda i Giocatori sopracitati, la Commissione ha deciso solo una "ammonizione" per Marietto ( come attenuante, a suo merito, il fatto che in questi anni ha sempre contribuito all'aggregazione del gruppo e si è sempre prodigato per individuare, prenotare e anche ... ospitare gli amici su splendidi campi da golf ).


La Commissione ha invece preso atto della decisione del Giocatore Rossi che, evidentemente, ha preferito " autoscludersi " onde evitare il rischio di una esclusione da parte del Comitato Organizzatore ( al Giocatore ci permettiamo ricordare che siamo ancora in attesa di ricevere ufficialmente l'invito presso il Golf Club Brianza che ci aveva verbalmente promesso ormai alcuni mesi fa ... e che dall'ormai storica partecipazione alla 1^ edizione della Coppa Sologolf risalente ormai all'anno 2007 non si è più degnato di far parte del gruppo di Amici, ne tantomeno del Team Slice & Draw ).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw


Nessun commento: