Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 30 gennaio 2009

COPPA LA TRIADE 2009: PRIMA TAPPA !


Forse ci siamo !

Nonostante le previsioni meteo non promettano niente di buono, il Comitato Organizzatore ha pianificato la prima tappa della Coppa La Triade 2009 per domenica 1 febbraio presso il prestigioso Golf Club Brianza ( nella foto la partenza della buca 15 ). I giocatori che hanno presentato regolare iscrizione dovranno farsi trovare presso la Segreteria del Circolo entro e non oltre le ore 10.00.
Il primo Team, composto dai giocatori: Piffi il Golfista, Marietto e il Marito della Titti partiranno alle 10.30 mentre il Presidente, Tiger e Tiger Junior alle 10.40 ( tutti gli altri a ….. seguire ).
Entro la giornata di domani il Vice Presidente del Team Slice & Draw predisporrà gli scores in base agli attuali hcp di gioco e in relazione al campo. Gli stessi saranno consegnati ai players direttamente sul tee della buca 1.
Visto il periodo ed in considerazione del fatto che non si pratica ormai da diverse settimane, il Comitato Organizzatore ha deciso che sarà possibile “piazzare“ la palla.

Lo stesso Comitato sta valutando, fatto assolutamente “ storico “, di lasciare ai singoli giocatori la possibilità di marcare il proprio “ score “; la decisione, che sarà eventualmente resa ufficiale nelle prossime ore, nasce dalla volontà di responsabilizzare al massimo gli iscritti e ricordare Loro che la manifestazione nasce all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme.
E’ innegabile che ognuno parteciperà anche per ottenere il miglior risultato, ma questo dovrà avvenire all’insegna della correttezza e del rispetto degli altri !

Da ultimo una notizia “ extra “ pervenuta proprio nella giornata odierna: il “Giocatore Rossi“ è rimasto vittima di un incidente sciistico con serie conseguenze alla spalla che pregiudicheranno i suoi prossimi impegni sportivi. Al “ Giocatore Rossi “ gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti i componenti del Team Slice & Draw e la speranza di poterlo rivedere al più presto in piena forma e poterlo così sfidare sul green la prossima primavera.

Ufficio Stampa Slice & Draw

Nessun commento: