Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 7 marzo 2008

Incredibile ! Il Presidente può giocare a Golf e cacciare allo stesso momento !


Finalmente non ci sentiremo più dire: "Ragazzi questo fine settimana non vengo a giocare, vado a caccia !"

Dal Corriere della Sera del 7.03.08

Uccide un uccello raro sul campo da golf
Il professionista Isenhour comparirà in tribunale per aver colpito una poiana dalle spalle rosse

NEW YORK - Assicura di non averlo fatto apposta. Anche perché, dice, è un animalista convinto. Eppure Tripp Isenhour, golfista professionista, è finito nei guai per aver ucciso un uccello raro con un colpo mortale. Il giocatore, denunciato da un'associazione per la protezione dei diritti degli animali, la Humane Society of the United States, e quindi destinato a comparire in tribunale, rischia grosso per aver colpito a morte una poiana spalle-rosse. L'episodio si è verificato lo scorso 12 dicembre, mentre Isenhour stava registrando sui campi del Grand Cypress Golf Club di Orlando una puntata del programma «Shoot like a pro».

«VOLEVO SPAVENTARLO» - Infastidito dal volatile, lo avrebbe preso di mira fino a centrarlo in maniera letale. Il professionista ha provato a scusarsi con una nota diffusa dal sito ufficiale del PGA Tour. «Appena è successo, mi sono sentito mortificato», dice il 39enne. «Non volevo ucciderlo, volevo solo spaventarlo e farlo andar via. Dopo quello che è successo, ero estremamente scosso e lo sono ancora. Tutti devono sapere che nel mio gesto non c'era alcuna intenzione di far male. Non volevo colpire o far male all'uccello, volevo solo spaventarlo e farlo volare via», aggiunge prima di professarsi un animalista convinto. «Con la mia famiglia ho adottato 3 gatti, amo gli animali. Chiedo a tutti di accettare le mie scuse più sincere».

4 commenti:

Il Presidente ha detto...

Vista l'alta presenza di animali nel Golf Club Tolcinasco ( lepri comprese ), domenica a partire dalle ore 15.10 potrei cimentarmi nel doppio sport golf/caccia fiducioso di ottenere, in almeno una delle due discipline, un buon risultato ( ricordo che già l'ultima volta cercai di colpire un bel " gallo " ).
L'occasione è gradita per annunciarVi ufficialmente che abbiamo un nuovo fornitore che potrà soddisfare le nostre più disparate richieste in merito al Marchio SLICE & DRAW.
Per testarlo realmente ho già ordinato nr. 06 Jackets a dir poco favolose ! Domenica Vi sottoporrò 3proposte colore del Marchio (tutte su fondo blu), prima di procedere alla stampa. Una proposta: che ne direste di vederci al bar del Golf verso le 14.00 per vedere i cataloghi e fare già un minimo di pianificazione ordini ?
Piffi è per te un problema darmi un passaggio ?
A presto, il Presidente

Il Presidente ha detto...

Cari Amici, mi aspettavo che Piffi inserisse qualche commento in merito all'allenamento di ieri in quel di Tolcinaco.
Mi duole constatare che, a distanza di 24 ore, tutto tace.
Che sia per via del risultato ?
Credo che la soddisfazione per l'utilizzo del " legnetto " 5, oggettivamente più che buona per tutto il pomeriggio, lo abbia appagato ( penso però che sia giusto ricordargli che esistono anche altri colpi ! ).
Il Presidente

Piffi il Golfista ha detto...

Improrogabili ed importantissimi impegni nel GranDucato di Toscana non mi permettono un aggiornamento in real-time con un nuovo post.
Sarà mia cura rimediare al mio rientro in Padania.
Intento fate i bravi se potete......

Il Presidente ha detto...

CHE COLPO RAGAZZI !
PIFFI IL GOLFISTA è da questa mattina nella HOME PAGE del sito TGCOM.MEDIASET.SPORT !
Con tanto di foto, al pari di Roberto Mancini, Pippo Inzaghi ed Hamilton !
Non solo, cliccando sulla foto si entra nel nostro blog con relativa enfasi del Marchio SLICE & DRAW.
CHE COLPO RAGAZZI !
Il Presidente