Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 20 marzo 2008

Con la Testa e con il Cuore.....e anche: il "Giocatore Rossi" e ancora con NOI !

Rilevo commenti negativi sul livello di aggiornamento del nostro amato e celebre Blog.
Vabbè, adesso non esageriamo: il povero Marietto nella sua nuova veste di "fertilizzatore" in questo momento è un po' pressato. Senza parlare poi del giardinaggio agreste del weekend……che lo tiene (o lo terrà) lontano dai campi da Golf.
Semmai è il sottoscritto che potrebbe fare qualcosa di più, ma i contenuti del Blog, vista l'audience, vanno attentamente studiati e poi pubblicati.
Semmai il pubblico (oggi il blog ha superato i 400 contatti !!!) aspetta la nuova linea "Slice & Draw" per potersi accaparrare i prestigiosi capi studiati dall'Ufficio Marketing & Design della Coppa "La Triade". Quindi invito il Presidente a completare la collezione per rimandare il tutto ad una nuova iniziativa web-editoriale che sconvolgerà in maniera definitiva il triste declino che ha assunto la new-economy nostrana.

Altra notizia del giorno è la ricomparsa del famoso “Giocatore Rossi” (non confondetelo con il "volante" Mister della Lazio): non si è perso in Brianza e non ha perso le nostre tracce, ha solo cambiato e-mail. Da oggi quindi nella mappa geografica dei contatti vedremo anche la palla della Brianza che, vista la numerosità della famiglia, varrà in molto breve più della palla della Sud Corea.
Questo riavvicinamento prelude alla ricostituzione del celeberrimo “Slice & Draw Golf Team” ? Difficile a dirsi, per il momento abbiamo solo appurato che la testa dei ferri del “Giocatore Rossi” è ricoperta da uno strato di ossido di circa 7,3 micron (il clima della Brianza sembra favorire tale formazione) di conseguenza attendiamo le risultanze delle analisi di laboratorio delle acciaierie Dalmine per comprendere se gli attrezzi sono ancora idonei.
Sull’idoneità del “Giocatore Rossi” (rammento che qualche volta in campo sembra abbia visto i puntini rossi all’orizzonte!) lascio invece la parola all’unico che può parlare: il Presidente.



Visto che qui si parla di Sport con la "S" maiuscola non posso tralasciare un veloce commento sulla prestigiosa vittoria della Lazio che ha dato parte del titolo del presente post: “Con la TESTA e con il CUORE” è così che il nostro Albanese-Kosovaro-naturalizzato Svizzero ha domato la AS Roma.

Che dire poi della corsa liberatoria del Mister, quasi più emozionante della corsa del Tardelli dell'82 !!! Anche il piccolo Matteo è rimasto colpito.
L’Inter Mainland ringrazia, ma devo dire che arranca forse un po’ troppo, e la Lazio non può salvarla tutte le domeniche……

A presto Giocatori di Golf, attendo di conoscere le vostre gesta pasquali.

Auguri a tutti e per chi lo pratica ancora Buon Gioco !

2 commenti:

Il Presidente ha detto...

In stile Guido Meda, telecronista Mediaset di MotoGP, anche noi possiamo urlare:
ROSSI C'E',ROSSI C'E',ROSSI C'E' !
Solo che Meda lo urla quanto Rossi (inteso Valentino) vince, noi ci dobbiamo accontentare di dirlo solo perchè lo abbiamo ... ritrovato !
Per quello che riguarda la possibilità di reintegrare il "soggetto" nell'International Team SLICE & DRAW, bisognerà pianificare nelle prossime settimane un test attitudinale su 18 buche ( anche per verificarne l'integrità fisica ma soprattutto la resistenza ).
L'occasione è gradita per sollecitare il Direttore editoriale alla lettura di quanto da me inserito ieri nel contesto del paragrafo " Il Blog è su Tgcom Sport di Mediaset ! ".
Discorso linea abbigliamento ed accessori SLICE & DRAW: fermo restando che il fornitore sta predisponendo il giubbotto ufficiale, vorrei ricordare che in occasione dell'allenamento a Tolcinasco di due settimane fa, portai tutti i cataloghi per concordare con gli altri la scelta dei prodotti da ordinare ma i giocatori, invece di adempiere a questo dovere si sono "strafogati" di pane, prosciutto crudo, pizza e birra ...
A questo punto propongo, dopo aver verificato la qualità del giubbotto, un " happy hour " per scegliere i restanti articoli della collection.
Comunicatemi la Vostra disponibilità.
Il Presidente

rossigarcia ha detto...

Sono lusingato dall'essere ancora ricordato in questo pregevole e divertente blog golfistico, e saluto tutti gli amici, che vedo sempre impegnati nella nobile attività dello swing.
Invece, come sapete, la mia attività sportiva dgli ultimi 5 mesi si è svolta esclusivamente sotto zero e su pendenze impegnative...obbligandomi a cimentarmi quotidianamente nell'inseguimento dei ragazzi sulle piste, a velocità improbabili. Ciò mi ha portato ad una forma fisica simile a quella di Bode Miller, e mi ha permesso di affinare ulteriormente la preparazione psicologica di chi, in palese difficoltà ed inferiorità, non deve mollare mai. Tale preparazione penso mi potrà essere di grande aiuto, quando, tolti gli strati di deposito sui ferri, tornerò ad impugnarli. Per ora posso dire di essere stato accolto molto bene nel nuovo circolo (Golf Club Brianza) evidentemente perchè i giocatori di una certa classe, portano sempre lustro al loro circolo e lasciano dietro di se ottimi ricordi (Tolcinasco). Un caro saluto a tutti.