Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 9 dicembre 2013

CENA DI NATALE : GRAVE DEFEZIONE

Un Baldo sorridente in attesa della pesante ... sanzione
Nella giornata di ieri, per la precisione alle ore 09.51, il Comitato Organizzatore ha ricevuto un sms dal Giocatore il Baldo (nella foto di repertorio edizione 2011 in compagnia del Vice Presidente e del Segretario Generale) che  -  vista la gravità del contenuto  -  viene trasferito per competenza al nostro Vice Presidente che ricordiamo è anche il Presidente della Commissione Giudicante delle Coppa La Triade e l'unico titolato ad emettere sanzioni nei confronti degli iscritti.

Veniamo ai fatti: il Giocatore in questione, peraltro promotore della "Cena Natalizia", comunicava al nostro Presidente l'impossibilità di presenziare alla cena in programma venerdì in quanto coinvolto, a sua insaputa, in una cena di ... famiglia organizzata dalla figlia e dal genero.

Scandaloso, si richiede l'intervento del Presidente della Commissione Giudicante.

Cosa dovrebbe fare il nostro Presidente considerato che venerdì è Santa Lucia e la consorte si chiama proprio Lucia ? Da noi interpellato ha deciso di tenere assolutamente fede all'impegno assunto con gli Amici della Coppa La Triade, conscio dei rischi che potrebbero derivargli da questa scelta.

Non ci resta ora che attendere la decisione del Vice Presidente che, conoscendolo, sarà netta e chiara a tutela della massima correttezza comportamentale che  -  da sempre  -  contraddistingue la nostra manifestazione.

Per tutti gli altri arrivederci a ... venerdì ore 20.00 Ristorante Conchetta.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: