Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 28 settembre 2013

EDIZIONE 2014, SI PARTE CON IL BOTTO !

Splendido scorcio del Golf Olgiata

Dopo il consueto silenzio "estivo" ritornano gli aggiornamenti della nostra straordinaria manifestazione che, l'anno prossimo, toccherà la decima edizione. In realtà ieri a Roma, nell'incantevole scenario del Golf Olgiata, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di quella che è ormai definita l'edizione del "decennale" e che sarà sicuramente preparata nei minimi dettagli dall'ormai consolidato Comitato Organizzatore.

Giornata quella di ieri perfettamente organizzata dal vero padrone di casa, in arte Bitti the Panther a cui vanno ancora oggi i ringraziamenti di tutti i partecipanti, ed in particolare quelli del Presidente. Meteo estivo, campo in perfette condizioni e score di assoluto valore per tutti al termine di 18 buche molto tirate.

Prima del rientro a Milano sublime buffet offerto da Bitti, Vice Presidente, Marietto e Marito della Titti quest'ultimo anche festeggiato per il compleanno caduto appunto nel giorno della trasferta "romana".

Durante il buffet Presidente e Vice Presidente hanno consegnato a tutti i Giocatori il leaflet di presentazione dell'edizione appunto del "decennale". I Players assenti (per motivi professionale o personali) lo riceveranno a  casa nei prossimi giorni.

Le tante novità della prossima edizione saranno oggetto di un successivo articolo che sarà editato  -  come sempre  -  sul nostro blog. Possiamo solo anticipare, come una delle vere novità, che l'edizione 2014, che la gara si svolgerà per la prima volta in assoluto su 36 buche (prima giornata medal e seconda stableford) e che non si disputerà la gara a coppie oggetto di tante memorabili sfide durante le edizioni precedenti.

Di questo e altro vi terremo aggiornati a partire sin dai prossimi giorni visto che le novità saranno veramente tante, così come vi terremo aggiornati delle performances (ufficiali e non) di tutti gli iscritti.

Buon giUoco a tutti !


Nessun commento: