Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 30 luglio 2012

ANONIMUS : ULTIMO MA DA ... SIGNORE !

Il Presidente premia con il "cucchiaio di legno" il Giocatore Anonimus

Dopo molte settimane (troppe) dalla Finale di maggio si è finalmente conclusa la premiazione che sancisce definitivamente il termine dell'edizione 2012 della Coppa La Triade. Ricordiamo infatti che il Giocatore Anonimus  non prese parte, per motivi professionali alla Finale e, proprio in virtù di questa defezione, si è trovato ad occupare l'ultima posizione della classifica generale.

Giovedì scorso, presso il punto vendita Mister Golf in Piazza Cinque Giornate, il Presidente coadiuvato dal Giocatore il Baldo ha provveduto al completamento della premiazione consegnando l'ambito "cucchiaio di legno" all'esordiente Giocatore milanese e tutti i "cadeau" a lui spettanti e messi in palio dagli Sponsor e dagli stessi partecipanti (molto apprezzato il portabiglietti da visita).

Al termine della premiazione il Giocatore, da vero gentlement inglese (a qualcuno stanno fischiando le orecchie ?), ha offerto l'happy hour a tutti i presenti ad iniziare dal Presidente, il Vice Presidente, il Baldo, Marietto, Lugano Ch e ... tanti altri ancora. Il gesto è stato particolarmente apprezzato da tutti ed in particolare modo dal Comitato Organizzatore.

Ora, terminata l'edizione 2012 si guarda aventi e, per la prossima sono in arrivo scoppiettanti novità; già nelle prossime 24/48 sul blog l'anteprima dell'edizione 2013 che desterà non poche sorprese.

Ufficio Stampa Coppa La Triade

Nessun commento: