Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 26 febbraio 2012

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !


Sono ore frenetiche quelle del Comitato Organizzatore ed in particolare quelle del Presidente che sta cercando di tenere fede all'organizzazione della tappa prevista per sabato 17 marzo anche se con non pochi problemi. Le avverse condizioni meteo delle scorse settimane hanno infatti stravolto i calendari gare dei vari golf interpellati e trovarne uno per quella data non è semplice ma, come detto, c'è l'impegno per risolvere il problema e dare seguito alla tappa tanto attesa.
Indipendentemente dalle difficoltà il Comitato Organizzatore ritiene scontata la PARTECIPAZIONE DI TUTTI GLI ISCRITTI (compreso quindi quella di The silent Golfer); nel caso un giocatore, per sopraggiunti inderogabili impegni, intendesse non partecipare alla tappa è tenuto a comunicarlo UFFICIALMENTE al Presidente (ottavio.ferenzena@libero.it) ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 27 FEBBRAIO.
Il termine non potrà essere prorogato in quanto il Presidente spera di poter comunicare ufficialmente la data del 17 marzo e, di conseguenza, il campo entro martedi 28 o, al massimo, mercoledì 29 febbraio.
Una nota molto importante: non sapendo se riusciremo a recuperare la prima tappa (quella del Sant'Anna saltata per problemi metereologici), ricordiamo che qualora qualcuno non partecipasse alla tappa del 17 marzo (o a quella del 21 aprile) non potrà essere contemplato nella classifica finale, pur potendo parteciparvi, in quanto il regolamento prevede almeno due scores.
Discorso capo d'abbigliamento ufficiale (vedi articolo del 24 febbraio): ci permettiamo ricordare che il 3 marzo scade la data per ordinare la "polo ufficiale" e, dopo tale data, non sarà più possibile farla produrre. Il costo stimato è di circa 28/30 euro.
Il Presidente ed il Giocatore Magic Dodo hanno già avuto modo di provarla e, per entrambi, la taglia ordinata è la M (questo dato potrebbe servire a qualcuno, nel caso non potesse recarsi da Mister Golf, per ordinarla, anche se è sempre consigliabile recarsi da Max):

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: