Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 4 giugno 2010

FINALE, SECONDO PREMIO SPECIALE


E’ veramente un premio speciale quello assegnato al Giocatore Clessidra (nella foto al momento della premiazione) in occasione della premiazione della Coppa La Triade. Un premio che è stato istituito per la prima volta quest’anno e titolato “ braccino corto “, riconoscimento che va a colui che - pur partecipando per il secondo anno consecutivo alla manifestazione - non ha mai contribuito al reperimento di Sponsor e/o Fornitori. Fatto questo alquanto singolare soprattutto in virtù del fatto che il giocatore è uno stimato top manager del mondo imprenditoriale con, di conseguenza, ottimi rapporti interpersonali con altri manager ed importanti Aziende.
Al Clessidra comunque il merito di aver disputato una buona finale ma soprattutto di essersi aggiudicato la “ Coppa del Presidente e Vice Presidente “ a testimonianza che, quando gli fa comodo, il braccino non è … corto.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

1 commento:

erremmesrl ha detto...

Molto carina l'idea del premio :D.
Erremme, invece, che non ha il braccino corto, sponsorizza una gara a premi presso l'Alpino Golf Club di Stresa per domenica 18 luglio. Sul nostro blog tutti i premi in palio!