Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

domenica 26 luglio 2009

IL VICE PRESIDENTE IN GARA A FOLGARIA


Week end all'insegna del golf quello appena trascorso per il nostro Vice Presidente ( nella foto in una immagine di repertorio mentre cerca di giocare una " difficile " palla pur di non perdere un colpo ); sabato lunga sessione alle Rovedine con Coach Carlos per cercare di ritrovare sintonia e feeling con il drive e oggi gara al Golf Club Folgaria.

Il punteggio finale parla di 106 colpi totali e 28 punti stb ( in pratica una virgola ! ). Ciò nonostante sembra che il gioco abbia soddisfatto Piffi il golfista che alla fine ha anche manifestato un po' di delusione per diverse " sfortunate " situazioni che avrebbero potuto generare un risultato migliore. Resta il fatto che il Vice Presidente ha già avuto modo di testare nuovamente il campo dove il prossimo 3 agosto sfiderà il Presidente ed il Marito della Titti.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 24 luglio 2009

GOLF CLUB FOLGARIA ED ASIAGO


Sono state fissate le date che vedranno protagonisti, sui green alpini di Folgaria ed Asiago, il Presidente, il Vice Presidente, Tiger ed il Marito della Titti. In realtà i giocatori menzionati non riusciranno a sfidarsi contemporaneamente per problemi legati alle varie attività professionali ma possiamo comunque confermare sin d'ora che il 3 agosto giocheranno a Folgaria ( vedi foto ) il Presidente, il Vice Presidente ed il Marito della Titti. Nell'occasione il Vice Presidente avrà la grande opportunità di partire con il " favore del pronostico " in quanto conosce perfettamente ogni angolo del campo ( ci gioca ormai da diverse estati ).

Il 4 riposo ( si fa per dire, perchè Piffi il golfista giocherà sicuramente ), ed il 5 nuova sfida ad Asiago; questa volta Tiger sostituirà il Marito della Titti per una giornata all'insegna della curiosità visto che su questo campo nessuno ha mai giocato.

Visto che le sfide si svolgeranno tutte alle " alte quote " ci auguriamo solo che le condizioni climatiche non giochino brutti scherzi ( nel caso k-way ed ombrello sempre in sacca ).

Ai protagonisti menzionati e agli altri, che magari praticheranno altrove, buon gioco !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

mercoledì 22 luglio 2009

LE FERIE SI AVVICINANO


Dopo diverse settimane di " volontario " silenzio e prima delle meritate vacanze vogliamo aggiornarvi un po' sui vari partecipanti della Coppa La Triade 2009 anche se, oggettivamente, non abbiamo notizie precise di tutti. Il Presidente non ha praticato molto se non un paio di uscite d'allenamento presso il Green Club di Lainate, una giocata ( splendida ) a Castelconturbia, a cui a fatto seguito sabato scorso un'eccellente performance presso il Golf Club il Molinetto con 83 colpi e ben 43 punti stb. Più o meno stesso discorso per il Vice Presidente, in arte Piffi il golfista, anche se per lui il risultato del Molinetto non è stato così confortante. All'inizio di agosto, il Presidente ed il Vice Presidente si sfideranno sui difficili campi di Folgaria e di Asiago, sfide che coinvolgeranno parzialmente anche Tiger ed il Marito della Titti; quest'ultimo - all'insaputa di tutti - ha partecipato lo scorso week end in Versilia ad una gara aperta anche ai giocatori NC ( 24 punti, alla prossima ! ). Marietto , dopo il deludente risultato della Finale della Coppa La Triade 2009, ha cercato di ritrovare un po' di " feeling " in " solitudine " praticando e partecipando ad un paio di gare, l'ultima delle quali in compagnia di Tiger e Tiger Junior presso il prestigioso golf Albenza ( 28 punti per Tiger, 30 per Marietto e 32 per Tiger Junior ).

Come sempre tutto " secretato " per quello che riguarda il Clessidra, ma soprattutto il Baldo, in particolare quest'ultimo è in questi giorni sotto giudizio della " Commissione Tecnica " in quanto risulterebbe che doveva organizzare un " happy hour " con tutti i partecipanti della Finale 2009 ma ciò non è avvenuto. Qualora la Commissione lo accertasse potrebbe scattare una pesante squalifica. Per quello che riguarda il Clessidra è notizia proprio di stamattina che potrebbe incrociare i " ferri " con il Presidente dopo la metà di agosto in Alta Badia.

Tiger, specialmente rispetto al passato, ha giocato più volte, provato nuovi ferri ed è già pronto per le sfide post estate.

Tiger Junior, dopo le performances della Coppa La Triade, ha giocato poco ma siamo certi si ripresenterà alla grande.
Nessuna notizia anche da Bitti the Panther, siamo certi però che avrà sicuramente giocato e ci auguriamo sin d'ora di averlo ancora con noi alla Finale 2010.

Un plauso particolare a Nicklaus Junior che con una condotta di gara più che eccellente ha ottenuto un'ottimo risultato che lo consacra essere ormai anche lui un giocatore ... handicappato ! Se non succederà nulla di nuovo, alla prossima edizione della Coppa La Triade 2010 ci sarà un solo giocatore NC ...

Altro plauso a Max ( vedi foto ), che ha ritrovato la voglia di giocare, di divertirsi ma sopratutto di stare in compagnia. Per lui due/tre giocate interessanti, l'ultima al Molinetto con un risultato di gioco ottimo ( 90 colpi totali ) ed una fluidità di movimento da vero " player ".

Le vacanze si avvicinano, sarà un'ottima occasione per riposarsi, per alcuni anche l'occasione di praticare un po'. A tutti, per ora, un caloroso " in bocca al lupo " e, come sempre, buon gioco !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 2 luglio 2009

GST2009 : DEFINITA UNA TAPPA


GST, Golf Summer Tour 2009 inizia ad avere contorni ben definiti. Il prestigioso Golf Club di Asiago ospiterà una tappa definita tra gli orgaizzatori ed il Circolo per mercoledì 5 agosto.


" Il Golf Club Asiago è considerato uno dei campi di montagna più belli d'Europa. Il tracciato è stato disegnato da Peter Harradine, conosciuto per la sua grande esperienza nei campi di montagna. Il grande vantaggio è che, pur essendo in montagna, si gioca su di un altipiano, lungo un percorso dolce e panoramico, senza particolari dislivelli, garantendo ai giocatori di poter giocare la propria palla con i piedi sempre in piano. Costruito nel 1960 con nove buche disegnato da J. Harris, il percorso è stato completamente rinnovato con 18 buche. Le particolari caratteristiche ambientali hanno facilitato la riuscita del progetto e l'intera opera è stata realizzata nel rispetto del prezioso ecosistema che gravita attorno al golf club ".


Un'altra gara è prevista 48 ore prima presso l'altro campo " alpino " quello di Folgaria.


Al Comitato Organizzatore sono giunte già diverse iscrizioni.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw