Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 24 luglio 2009

GOLF CLUB FOLGARIA ED ASIAGO


Sono state fissate le date che vedranno protagonisti, sui green alpini di Folgaria ed Asiago, il Presidente, il Vice Presidente, Tiger ed il Marito della Titti. In realtà i giocatori menzionati non riusciranno a sfidarsi contemporaneamente per problemi legati alle varie attività professionali ma possiamo comunque confermare sin d'ora che il 3 agosto giocheranno a Folgaria ( vedi foto ) il Presidente, il Vice Presidente ed il Marito della Titti. Nell'occasione il Vice Presidente avrà la grande opportunità di partire con il " favore del pronostico " in quanto conosce perfettamente ogni angolo del campo ( ci gioca ormai da diverse estati ).

Il 4 riposo ( si fa per dire, perchè Piffi il golfista giocherà sicuramente ), ed il 5 nuova sfida ad Asiago; questa volta Tiger sostituirà il Marito della Titti per una giornata all'insegna della curiosità visto che su questo campo nessuno ha mai giocato.

Visto che le sfide si svolgeranno tutte alle " alte quote " ci auguriamo solo che le condizioni climatiche non giochino brutti scherzi ( nel caso k-way ed ombrello sempre in sacca ).

Ai protagonisti menzionati e agli altri, che magari praticheranno altrove, buon gioco !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: