Dopo diverse settimane di " volontario " silenzio e prima delle meritate vacanze vogliamo aggiornarvi un po' sui vari partecipanti della Coppa La Triade 2009 anche se, oggettivamente, non abbiamo notizie precise di tutti. Il Presidente non ha praticato molto se non un paio di uscite d'allenamento presso il Green Club di Lainate, una giocata ( splendida ) a Castelconturbia, a cui a fatto seguito sabato scorso un'eccellente performance presso il Golf Club il Molinetto con 83 colpi e ben 43 punti stb. Più o meno stesso discorso per il Vice Presidente, in arte Piffi il golfista, anche se per lui il risultato del Molinetto non è stato così confortante. All'inizio di agosto, il Presidente ed il Vice Presidente si sfideranno sui difficili campi di Folgaria e di Asiago, sfide che coinvolgeranno parzialmente anche Tiger ed il Marito della Titti; quest'ultimo - all'insaputa di tutti - ha partecipato lo scorso week end in Versilia ad una gara aperta anche ai giocatori NC ( 24 punti, alla prossima ! ). Marietto , dopo il deludente risultato della Finale della Coppa La Triade 2009, ha cercato di ritrovare un po' di " feeling " in " solitudine " praticando e partecipando ad un paio di gare, l'ultima delle quali in compagnia di Tiger e Tiger Junior presso il prestigioso golf Albenza ( 28 punti per Tiger, 30 per Marietto e 32 per Tiger Junior ).
Come sempre tutto " secretato " per quello che riguarda il Clessidra, ma soprattutto il Baldo, in particolare quest'ultimo è in questi giorni sotto giudizio della " Commissione Tecnica " in quanto risulterebbe che doveva organizzare un " happy hour " con tutti i partecipanti della Finale 2009 ma ciò non è avvenuto. Qualora la Commissione lo accertasse potrebbe scattare una pesante squalifica. Per quello che riguarda il Clessidra è notizia proprio di stamattina che potrebbe incrociare i " ferri " con il Presidente dopo la metà di agosto in Alta Badia.
Tiger, specialmente rispetto al passato, ha giocato più volte, provato nuovi ferri ed è già pronto per le sfide post estate.
Tiger Junior, dopo le performances della Coppa La Triade, ha giocato poco ma siamo certi si ripresenterà alla grande.
Nessuna notizia anche da Bitti the Panther, siamo certi però che avrà sicuramente giocato e ci auguriamo sin d'ora di averlo ancora con noi alla Finale 2010.
Un plauso particolare a Nicklaus Junior che con una condotta di gara più che eccellente ha ottenuto un'ottimo risultato che lo consacra essere ormai anche lui un giocatore ... handicappato ! Se non succederà nulla di nuovo, alla prossima edizione della Coppa La Triade 2010 ci sarà un solo giocatore NC ...
Altro plauso a Max ( vedi foto ), che ha ritrovato la voglia di giocare, di divertirsi ma sopratutto di stare in compagnia. Per lui due/tre giocate interessanti, l'ultima al Molinetto con un risultato di gioco ottimo ( 90 colpi totali ) ed una fluidità di movimento da vero " player ".
Le vacanze si avvicinano, sarà un'ottima occasione per riposarsi, per alcuni anche l'occasione di praticare un po'. A tutti, per ora, un caloroso " in bocca al lupo " e, come sempre, buon gioco !
Ufficio Stampa Team Slice & Draw