Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 3 dicembre 2012

SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO

Il Clessidra e il Già Presidente sul tee della buca 1 al Dolomiti
Straordinario risultato conseguito ieri a Tolcinasco dal Clessidra (nella foto in una foto d'archivio in compagnia del Già Presidente) che si è aggiudicato la Coppa Tolcinasco, gara singola stableford con l'incredibile punteggio di 40 punti. Evidentemente l'aver partecipato il giorno prima alla gara a coppie (in compagnia del Già Vice Presidente) ha giovato, e non poco, alla sua condizione consentendogli di chiudere la stagione con un'autorevole vittoria. Per quello che riguarda l'eventuale aggiornamento del suo HCP di gioco il sito del Circolo non riporta nessuna novità, sarà quindi da verificare se la gara era valida anche per questo. Comunque sia la vittoria, e prestigiosa, resta e al Giocatore vanno tutti i nostri complimenti.

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

sabato 1 dicembre 2012

GIORNATA DA ... DIMENTICARE


La redazione, che da diverse settimane non pubblicava articoli, riprende a farlo oggi per comunicare il risultato di un'importante gara a coppie svoltasi quest'oggi presso il Golf Club Tolcinasco: Coppa 1° Dicembre 4 p.l.m. gara a coppie stableford con partenza shot gun.

Due le coppia a noi note: Il Già Vice Presidente in coppia con il Clessidra e Magic Dodo in coppia con The Silent Golfer (per un totale di ben 50 coppie iscritte). Purtroppo il risultato finale vede i nostri portacolori molto, molto lontani dalle prime posizioni. Dobbiamo infatti arrivare alla 32^ posizione della classifica "netta" per trovare con 30 punti Il Già Vice Presidente/Clessidra e scorrerla di altre dieci posizioni per trovare Magic Dodo/The Silent Golfer con 27 punti (per la cronaca i vincitori hanno ottenuto un punteggio netto di 41 punti).

Analizzando la classifica onorevole sesto posto per il Giocatore Nicklaus Junior, in coppia con lo zio, che hanno terminato le diciotto buche ottenendo 37 punti non lontanissimi dalle prime posizioni.

Giornata molto umida, campo abbastanza pesante ma comunque un'ottima occasione per giocare e per il Già Vice Presidente testare sul campo il nuovo set di ferri della Mizuno che, a prima vista, sembra comunque entusiasmare non poco il Giocatore.

Onore comunque ai quattro Giocatori che, come sempre, non hanno avuto timori a confrontarsi con gli avversari e sono già pronti per nuove sfide.

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam