Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 30 agosto 2012

ANTEPRIMA COPPA LA TRIADE 2013


C'è una grandissima novità in merito alla prossima edizione della Coppa La Triade, oltre alle tre classiche tappe che si disputeranno, come in tutte le precedenti edizioni, nei mesi di febbraio, marzo e aprile 2013 la nuova edizione della nostra ormai prestigiosissima manifestazione sarà preceduta da due importanti tappe preliminari la prima delle quali si disputerà presso il Golf Club Olgiata di Roma venerdì 5 ottobre, mentre la seconda si disputerà di sabato tra la fine di ottobre e la prima decade di novembre probabilmente presso il Golf Club Feudo d'Asti. 

Questa seconda tappa risulterà valida anche come 1^ edizione della "Castagna d'Argento" promossa dal Giocatore Lugano Ch (sempre che nelle prossime settimane il noto Giocatore svizzero si attivi per la sua organizzazione). 

In pratica l'edizione 2013 della Coppa La Triade sarà composta da ben 5 tappe, a cui seguirà la Finale di maggio sempre presso il Golf Club Dolomiti in Trentino. Il regolamento completo della manifestazione sarà comunicato prima del 5 ottobre ma possiamo già anticipare che per la Finale conteranno i tre migliori scores mentre per quello che riguarda il punteggio delle singole tappe (e della Finale) verrà comunicato con il Regolamento. 

Venendo all'anteprima in programma all'Olgiata, l'idea nasce anche dal fatto di volere gratificare il Giocatore Bitti the Panther che, da sempre, ogni anno si presenta puntuale alla Finale sobbarcandosi un lungo viaggio pur di stare in nostra compagnia; è ora di contraccambiare !

Dal punto di vista organizzativo le prossime ore saranno determinanti anche in base alle adesioni che arriveranno (la conferma dovrà avvenire tassativamente entro le ore 12 di domenica 9 settembre inviando una mail al Presidente); anticipiamo che il programma prevederà, a grandi linee, partenza con il treno delle 6 con arrivo a Roma alle 9 poi trasferimento al campo (stiamo verificando la possibilità di contare su almeno le autovetture di Bitti, il Vice e, forse, Marietto) e primo tee time verso le ore 11/11.15
Rientro previsto con Frecciarossa (o Italo) nel tardo pomeriggio.

Insomma una vera e propria ... zingarata golfistica !

Comprendiamo che difficilmente tutti potranno partecipare, soprattutto per problemi professionali, ma la data  non potrà essere modificata.

In attesa di ricevere, al più presto, le prime adesioni sin d'ora ... buon giUoco a tutti !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

mercoledì 29 agosto 2012

MAGIC DODO:SPETTACOLO PURO !

MAGIC DODO, 1° Assoluto oggi al Golf Club Villa Paradiso

In un caldo pomeriggio d'agosto succede quello che non ti aspetti, non tanto per il risultato sportivo, quanto per il fatto che il Giocatore MAGIC DODO decida di iscriversi (da solo) ad una gara ufficiale: quella prevista oggi al Golf Club Villa Paradiso.

Gara su 9 buche ma comunque ufficiale e regolarmente approvata dalla Federazione Italiana Golf. Quasi 50 gli iscritti tutti a contendersi la vittoria; al termine è il nostro MITICO Giocatore ad avere la meglio su tutti aggiudicandosi così sia il 1° netto ASSOLUTO che il 1° Senior (per la cronaca 44 colpi e 24 punti).
Tutto qui ? Nooooooooo, il risultato infatti consente al nostro portabandiera di abbassare il suo hcp di gioco da 28,5 a ... 25,6

GRANDE MAGIC DODO !

Il Presidente crede di interpretare il pensiero di tutti gli iscritti alla Coppa La Triade per esprimere al Giocatore i complimenti più affettuosi, fiduciosi che il " VINCITORE " organizzi (a suo carico) al più presto un happy hour per festeggiare lo straordinario risultato.

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

lunedì 27 agosto 2012

COMPLIMENTI A TIGER JUNIOR


Ottima prova del giovane Tiger Junior ieri presso il prestigioso Golf Club Milano; in realtà l'iscritto (originale) era il padre, in arte Marietto che evidentemente per tenere alto l'onore della dinastia (dei Gazzetta) ha sapientemente lasciato il posto al figlio ed il risultato testimonia l'azzeccata scelta.

Tiger junior, infatti, si è brillantemente classificato al secondo posto nella seconda categoria con 39 punti a soli due punti dal vincitore occupando così il secondo gradino del podio e abbassando ancora il suo hcp di gioco (siamo intorno ai 15 circa).

Dal Presidente, al Vice Presidente, per finire a tutti i componenti del Team Slice & Draw i complineti più affettuosi per l'ottima performace sicuri che, a breve, ne arriveranno delle altre !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw