Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 24 dicembre 2009

NATALE 2009/CAPODANNO 2010


Il Presidente ed il Vice Presidente del Team Slice & Draw augurano a tutti i lettori un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo. Un particolare augurio a tutti i giocatori che si sono distinti nella passata stagione con la speranza che la prossima edizione della "Coppa La Triade" possa rappresentare un nuovo straordinario momento di " golf ".


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

sabato 12 dicembre 2009

TIGER SI RITIRA


Dopo le varie vicissitudini personali di cui si sono ampiamente occupati i vari organi di stampa di tutto il mondo, Tiger Woods ha comunicato tramite il suo sito l'intenzione di ritirarsi dal Circuito per cercare di ritrovare la serenità e recuperare il rapporto con la moglie e i suoi due bambini.

Per tutti gli appassionati di golf la speranza è che il giocatore possa "ritrovarsi" al più presto così da tornare a fare quello che meglio gli riesce, il giocatore di golf.

A Tiger un " in bocca al lupo " da parte di tutti gli amanti del golf.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 10 dicembre 2009

Bilanci di fine anno

Potete dire di aver fatto lo stesso almeno una volta nel corso del 2009 ?
E' tempo di bilanci di fine anno.........buona visione....

mercoledì 2 dicembre 2009

HAPPY BIRTHDAY


Il Presidente a nome di tutti i componenti del Team Slice & Draw esprime al nostro " Tiger " ( ritratto nella foto ad Asiago durante una Tappa dell'Alps Tour 2009 ) i più sentiti auguri di buon compleanno con la speranza che il festeggiato si ricordi - al prossimo raduno sul green - di offrire da bere !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw