Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 28 febbraio 2014

GRAZIE A LUGANO CH


Il Comitato Organizzatore desidera esprimere il più vivo ringraziamento nei confronti del Giocatore Lugano Ch (nella foto di repertorio durante la premiazione dell'edizione 2011) che si è prontamente attivato per la definizione con la segreteria del Golf Club Iles des Borromees. A seguito del suo interessamento pubblichiamo, di seguito, il contenuto della mail di risposta pervenuta:

Gentilissimo Signor Trabucchi,

grazie per la Sua gentile conferma. 
Le prenoto definitivamente le seguenti partenze:

* Data: 15.03.14
* Flights: n. 2
* Tee Time: 10.00/10.10
* Attrezzature: 1 cart + 1 c. elettrico + 2 c. manuali

Cordiali saluti

Grazie ancora, quindi, all'operato di Lugano Ch e buon fine settimana a tutti i lettori del blog.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

giovedì 27 febbraio 2014

SECONDO STAGE : GIA' DEFINITI I FLIGHTS

Contrariamente al primo stage il Comitato Organizzatore ha già definito la composizione dei flights per il prossimo stage del 15 marzo al Golf Ile des Borromees. Ciò è stato possibile in quanto sono già pervenute (bravi a tutti) le conferme per quella giornata agevolando così il lavoro del C.O.

Primo Flight : Vice Presidente, Marietto, Magic Dodo e Mancino

Secondo Flight : Lugano Ch, The Silent Golfer, Baldo, Carrellista

Si raccomanda a tutti la massima correttezza in campo, il rispetto delle regole ma soprattutto un comportamento che non rallenti il giUoco dei flight che seguiranno.

Il Presidente, ancora convalescente per i problemi alla spalla, sarà comunque presente per il piacere di esserci e stare in (piacevole) compagnia di tutti coloro che hanno aderito al secondo stage e fungere da coordinatore dei due flights e da ... fotografo ufficiale (fiducioso che il meteo che gli consenta di sperimentare per la prima volta in un campo da golf il suo nuovo cannone).

Il programma ufficiale della giornata sarà comunicato in uno dei prossimi post.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


mercoledì 26 febbraio 2014

TERZO STAGE : TUTTO CONFERMATO


Grazie all'incessante ricerca da parte del Comitato Organizzatore possiamo confermare ufficialmente anche l'organizzazione del terzo ed ultimo stage prima della Finale di maggio. Il C.O., ha infatti ottenuto la disponibilità di un campo (dove peraltro non si è mai disputata nel passato una tappa della manifestazione) per sabato 12 aprile. Ad oggi nel club identificato non vi è a calendario alcuna gara ufficiale ma, nel caso venisse definita nelle prossime settimane a noi sarebbe comunque concesso il diritto di partire dalla buca 10.
Il campo verrà ufficializzato ai Giocatori sabato 15 marzo in occasione della seconda tappa ma possiamo anticiparvi che si trova a circa 1 ora da Milano.

IMPORTANTE : come anticipato più volte in alcuni post precedenti sarà una tappa molto importante e con una significativa novità rispetto al regolamento, per questo motivo al termine del secondo stage TUTTI i giocatori (anche quelli non presenti) dovranno confermare la loro presenza per il 12 aprile.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

martedì 25 febbraio 2014

IL PRESIDENTE E LA PLURIMEDIAGLIATA

Rientro con grandi festeggiamenti ieri pomeriggio alla Malpensa per la Nazionale Italiana di Short Track dopo la straordinaria esperienza Olimpica di Sochi 2014; il fan club di Arianna Fontana ha movimentato il suo ritorno e quelle delle compagne di squadra con le quali la fortissima Atleta valtellinese ha vinto una medaglia anche nella staffetta (oltre alle due individuali).

All'arrivo non poteva certamente mancare il nostro Presidente che ha accolto la Squadra portando i saluti ed i complimenti di tutti coloro che hanno a cuore le sorti dello sport italiano con particolare riguardo nei confronti delle discipline di cui si parla (purtroppo) solo durante i Giochi Olimpici e che tante soddisfazioni ci hanno dato nella lunga storia dello sport italiano.

Per l'occasione non poteva certamente mancare la foto ricordo del Presidente con una più che mai sorridente Arianna che si concederà qualche ora di riposo per poi tornare al più presto agli allenamenti in vista dei prossimi Campionati del Mondo in programma tra due settimane in Canada.

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

lunedì 24 febbraio 2014

ESAME BRILLANTEMENTE SUPERATO

Il Presidente del nostro Comitato Organizzatore è lieto di comunicare che il neofita "Il Mancino", regolarmente iscritto all'edizione del decennale ha superato nella giornata di sabato l'esame delle regole e, pertanto, il suo nuovo status è di Giocatore NC.

Nella medesima sessione d'esame positiva anche la prova della Signora (del Mancino) anch'essa ora Giocatrice NC ma NON iscritta alla Coppa La Triade (in quanto femmina).

Ci auguriamo che a breve il Giocatore possa anche disputare qualche gara aperta agli NC per acquisire il tanto sospirato HCP di gioco e poter quindi poi giUocare serenamente in tutti i campi.

Complimenti al Mancino (e alla Signora).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

domenica 23 febbraio 2014

L' EDIZIONE DEL DECENNALE E' PARTITA !

Il Gruppo che ha partecipato al primo stage

Dopo mesi e mesi di preparazione è partita ieri, presso il Golf Paradiso del Garda, l'edizione del decennale della Coppa La Triade. Già pubblicata ieri sera la notizia della disavventura del Giocatore The Silent Golfer, peraltro un breve incontro di questa mattina con il nostro Presidente ha confermato il suo (per fortuna) ottimo stato di salute, diciamo subito che è stata una giornata molto positiva.

Prima buona notizia della giornata la presenza del Marietto (nella foto sott al tee della buca 1) che, nonostante la rinuncia comunicata nei giorni precedenti, si è presentato puntuale sotto casa del Presidente consentendo così di completare anche il primo flight ma soprattutto dimostrando grande attaccamento alla manifestazione e grande rispetto di tutti i Giocatori (bravo Marietto !); secondo elemento positivo le condizioni meteo che hanno permesso a tutti di completare le 18 buche spesso anche con un tiepido sole.

Ottimo "finish" al tee della buca 1 del Marietto

Il campo, per le piogge delle giornate precedenti, era un po' pesante ma considerato il periodo non ci si può lamentare, anzi c'è di che essere soddisfatti.

Il Regolamento di quest'anno, lo ricordiamo, prevede che le tappe non assegnino punti in vista della Finale ma servano solo ed esclusivamente come stage di preparazione e piacevole momento di condivisione; non ci addentriamo quindi nel risultato sportivo (questo varrà anche per i prossimi stage) ma segnaliamo (e segnaleremo) solo qualche particolare citazione. Per l'occasione citazione di merito per il Giocatore Lugano Ch che, nonostante la notte prima abbia dormito veramente poco (why ?) si è ben comportato concludendo con 6 par del campo ed un pregevole birdie.

A proposito del Giocatore "svizzero" confermiamo che, con grande rispetto del C.O., ha tenuto fede alla sanzione che gli era stata assegnata ed ha quindi offerto la colazione a tutti coloro che erano presenti. 

Per la cronaca nel secondo flight ha giocato, grazie ad una wild card concessagli dal Presidente, il Giocatore Nickalus Junior (ciò potrà accadere per lui e/o altri players junior, anche nei prossimi stage solo ed esclusivamente se questo servirà per completare un flight).

Nel complesso, comunque, tutti hanno giocato discretamente e lo stage è servito per eliminare un po' di quella "ruggine" accumulatasi durante il lungo inverno. 

Per quello che riguarda il secondo stage, confermato per sabato 15 marzo, iniziamo ad ipotizzare che saranno due i flights completi (la conferma solo nelle prossime settimane) in quanto dovrebbero essere presenti i seguenti Giocatori : Vice Presidente, Marietto, Magic Dodo, Il Baldo, The Silent Golfer, Lugano Ch, Il Mancino e il ... Carrellista.

Il Carrelista ? Chi è costui ? Anche in questo caso la sua partecipazione è legata all'autorizzazione concessagli dal Comitato Organizzatore; si tratta di un'amico del Baldo che ci aiuterà a completare il flight visto che l'assenza del Presidente è pressochè sicura.

Nei prossimi giorni il C.O. comunicherà, nel dettaglio, le informazioni sul secondo stage.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2914, il decennale

sabato 22 febbraio 2014

AIUTO, AIUTO ... AFFOGO !

The Silent Golfer completamente a ... mollo


La decima edizione della Coppa La Triade è partita oggi con il ... botto ! 

Alla buca 12 succede quello che non ti aspetti, il Giocatore The Silent Golfer (vedi ricostruzione fotografica che testimonia la lunga scivolata prima di cadere  in acqua) cerca di recuperare una pallina finita nella parte del campo vicino all'acqua superando incautamente la delimitazione, il piede perde contatto con il terreno ... in un'attimo si ritrova completamente in acqua, cerca di riprendere la riva ma i piedi continuano a scivolare sempre più è ed è solo a questo punto che si rende conto che da solo non potrebbe farcela e chiede aiuto. 

Per fortuna tra i compagni di flight c'è anche chi è munito (almeno 20 chili fa) di brevetto da "bagnino" ed il soccorso è immediato. Un primo lancio del salvagente non va a buon fine, quello successivo si ed il Giocatore viene tratto in salvo. Lode al Baldo che con il suo pronto intervento ha contribuito non poco al recupero di Silent Golfer che ha vissuto una situazione poco simpatica che ricorderà per qualche settimana.

Per la cronaca il Giocatore, stoicamente e seppur bagnato fradicio, ha voluto completare il percorso ottenendo da quel momento i suoi risultati migliori ... che abbia voluto sperimentare una nuova tecnica di preparazione ?

Per oggi è tutto, domani altro post sulle sensazioni complessive del primo stage.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale



venerdì 21 febbraio 2014

GLORIA ANCHE PER CAROLINA !

Sorride Carolina, è medaglia !
E' arrivata anche la tanto attesa medaglia Olimpica di Carolina Kostner; alla sua terza partecipazione (dopo Torino 2006 e Vancouver 2010) la meravigliosa atleta bolzanina conferma la maturità raggiunta e sfodera due prestazioni sublimi sia nel corto che nel libero che le consentono di ottenere quella medaglia che mancava in una bacheca già di per se prestigiosissima.

Con questo risultato Carolina entra di diritto (ma crediamo lo fosse già) nella schiera delle più importanti Atlete della specialità di tutti i tempi. La sua medaglia, peraltro, consente alla spedizione del ghiaccio di raggiungere quota quattro nel medagliere "federale" anche questo un risultato straordinario e, forse, inimmaginabile alla vigilia.

Per pura cronaca sportiva, la medaglia d'oro è andata (non senza polemiche) all'Atleta di casa Adelina Sotnikova che ha preceduta la coreana Yu-Na Kim che era la campionessa Olimpica in carica.

A noi resta però la grandissima soddisfazione di vedere sul podio Olimpico di Sochi 2014 un'Atleta che, da anni, ci delizia con prestazioni meravigliose.

Non ci sono più parole, grazie Carolina !

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

PRIMO STAGE : STRANEZZE E FLIGTHS

I tre ideatori della Coppa La Triade

 Ancora poco più di 24 ore e, meteo permettendo, inizierà l'edizione del decennale della Coppa La Triade; un momento sempre molto atteso da tutti coloro che, con grande partecipazione e coinvolgimento, sono e restano i veri protagonisti della nostra ormai storica manifestazione. L'augurio del Comitato Organizzatore, come sempre, che ci sia soprattutto la voglia di stare insieme e di divertirsi perchè questo è il vero spirito che anima La Coppa La Triade ! 


Sicuramente (e giustamente) ogni player cercherà anche di ottenere la migliore prestazione sul campo ma questo non dovrà mai andare a discapito del vero spirito della manifestazione: vogliamo e dobbiamo divertirci, sempre !

Certo è una singolare "stranezza" che l'edizione del decennale inizi senza nessuno dei tre storici ideatori della competizione (vedi foto); per un motivo o per l'altro, Presidente, Vice Presidente e Marietto domani non saranno della partita, è la prima volta che accade e questo fa un po' sensazione. Il Presidente, comunque, anche se menomato da un serio problema alla spalla (per lui a rischio anche i prossimi stage) ci sarà e fungerà da accompagnatore e fotografo e sarà sicuramente felice di farsi offrire la colazione da Lugano Ch.

La defezione anche del Giocatre Tiger junior costringe il C.O. alla definizione di un primo flights da tre (sempre che il golf non lo completi con un giocatore esterno) ed il secondo completo. 

Flight 1, partenza ore 10.20  -  Lugano Ch, Magic Dodo e Segretario Generale
Flight 2, partenza ore 10.30  -  Baldo, Clessidra, Nicklaus junior e Silent Golfer

Ormai ci siamo, in bocca al lupo a tutti e ... buon giUoco !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


giovedì 20 febbraio 2014

AUTO, AUTISTI E PASSEGGERI

Dopo un'attento lavoro di taglia e cuci da parte del nostro Presidente è stato definito il trasferimento dei Giocatori per sabato con destinazione Golf Club Paradiso del Garda. 
A parte l'asociale Lugano Ch, tutti gli altri viaggeranno insieme con partenza confermata alle ore 7.30

Auto 1 : Magic Dodo ed il Presidente
Auto 2: Il Clessidra e Nicklaus junior
Auto 3: Il Baldo, Segretario Generale (ex Marito della Titti) e The Silent Golfer

Per quello che riguarda la composizione dei flight il Comitato Organizzatore non si è  pronunciato in quanto è ancora in attesa di conoscere se sarà presente anche Tiger Junior, (l'invito è stato trasmesso a Marietto) al quale sarebbe concessa una wild card come avvenuto per Nickalus junior. 
In caso di sua presenza viaggerebbe con la macchina Presidenziale (auto 1).

Per quello che riguarda gli accessori sono stati richiesti due carrelli manuali per il Segretario Generale e per The Silent Golfer.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

mercoledì 19 febbraio 2014

COLAZIONE (COMUNQUE) GARANTITA


Il Comitato Organizzatore rende noto a tutti coloro che parteciperanno al primo stage che nonostante l'assenza dell'ultima ora del Giocatore Marietto la colazione sarà comunque ... offerta. 

Se ricordate bene Marietto, in virtù del fatto di non avere mai pagato la quota 2014, si era praticamente "autosanzionato" comunicando che avrebbe offerto la colazione.

Nonostante la sua assenza, però, i Giocatori avranno ad attenderli al golf un fumante cappuccino ed una profumata briosche in quanto il C.O. ha sanzionato proprie ieri il rientrante Lugano Ch che raggiungerà il Golf Paradiso del Garda da solo (comportamento giudicato giustamente "asociale" dal nostro Presidente).

Tutti i Giocatori sono attesi al bar del golf alle ore 9.30, la colazione li attende.

Sin d'ora grazie all'amico Lugano Ch.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

martedì 18 febbraio 2014

MEDAGLIA ANCHE PER LA STAFFETTA !



Arriva ancora dallo short track la terza medaglia Olimpica del ghiaccio. Fontana, Valcepina, Peretti e Viviani, che avevano già raggiunto un traguardo straordinario accedendo alla Finale, non si fanno intimorire e, anche grazie alla penalità toccata al Team cinese, conquistano una straordinaria medaglia di bronzo (peraltro già conquistata proprio dalla squadra Femminile già a Torino 2006).

Come detto c'è voluto anche un pizzico di buonasorte ma, si sa, in questa specialità non basta tagliare il traguardo, bisogna poi anche attendere il responso della Giuria che, spesso, modifica il risultato Finale. 

Prima della Finale altre gioie da queste splendide ragazze; Arianna Fontana e Martina Valcepina superavano le eliminatore dei 1.000 metri e venerdì cercheranno di non sentirsi appagate.

Con il risultato di oggi ben quattro Atlete del ghiaccio torneranno da Sochi 2014 con almeno una medaglia al collo, è un risultato straordinario che ripaga tutti (Atleti e Tecnici in primis) dei grandi sacrifici di uno sport faticoso, spesso all'ombra dei riflettori ma che non tradisce mai.

Venerdi 21 febbraio non è poi così lontano, ci aspettano altre soddisfazioni ?

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

lunedì 17 febbraio 2014

SEGRETARIO GENERALE : UN'ESEMPIO PER TUTTI


Dimostrazione di serietà (e di buon esempio per tutti) da parte del Segretario Generale (nella foto di repertorio molto sorridente tra Presidente e Vice Presidente in occasione della Finale del 2010) che, forse anche in virtù della comunicazione trasmessa ieri sera via mail dal Presidente, ha comunicato sin da oggi la sua assenza in vista del secondo stage in programma per sabato 15 marzo sul Lago Maggiore. 

Il Giocatore milanese tornerà in campo per il terzo ed ultimo stage pianificato, ad oggi, per sabato 12 aprile sempre che il C.O. riesca ad individuare un campo disponibile.
Sabato prossimo, in occasione del primo stage, il Presidente verificherà la conferma degli altri Giocatori (alcuni l'hanno già inviata via mail).

La composizione dei due flights di sabato, peraltro già definita, è ora tornata in discussione in quanto il Giocatore Marietto scioglierà la sua presenza solo nelle prossime ore. Se confermerà la presenza sarà l'ottavo players, in caso contrario il posto sarà occupato da un'altro Giocatore a cui il Presidente, in via del tutto eccezionale, concederà una wild card.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

sabato 15 febbraio 2014

ISCRIZIONI FINALE 2014, SOLD OUT !


Fantastico, il Comitato Organizzatore è lieto di comunicare ufficialmente l'iscrizione del dodicesimo ed ultimo iscritto alla Finale 2014 della Coppa La Triade, il decennale; da questo momento le iscrizioni alla Finale sono pertanto chiuse. In realtà l'iscritto non potrà competere alla vittoria finale in quanto parteciperà per la prima volta alla manifestazione ma sarà comunque una splendida occasione per allargare questo gruppo di "matti" che, ormai da dieci anni si esibisce in alcuni dei principali campi di golf Nazionali ed ogni mese di maggio si ritrova in Trentino per l'ormai classica "zingarata golfistica".

Di chi si tratta ? Ebbene si il player (anche questo) arriva dalla ... Capitale, salgono così a tre gli iscritti laziali dopo il nostro amato Vice Presidente e quel gran "Signore" di Bitti (ricordo che pur vivendo a Roma è stato uno dei primi a saldare la quota d'iscrizione). Il C.O. non ha ancora grandi informazioni si sa soltanto che trattasi giocatore di assoluto valore tecnico (il suo hcp di gioco oscilla tra 4 e 5) ed è anche un'ottima ... forchetta (terrà testa al nostro Segretario Generale ?).

Gli Amici lo chiamano "Morgi" ma sarà iscritto con lo pseudonimo di "Pooll".

Da parte del Comitato Organizzatore e di tutti gli iscritti un sincero e caloroso benvenuto a Pooll.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

SVENTOLA IL TRICOLORE !

Lo splendido sorriso di Arianna, e due !
Si tinge ancora di azzurro il medagliere Olimpico dell'Italia; dopo il bronzo di Innerhofer di ieri oggi la fantastica Arianna Fontana compie quello che tutti si aspettavano da lei e ci delizia con una superlativa prova nei 1.500 metri che, storicamente, non è la sua gara preferita.

Ma la ragazza valtellinese, seppure ancora giovanissima, ha ormai acquisito una maturità tale da consentirle di ottenere qualsiasi risultato anche a scapito di Atlete più vocate su questa distanza. Gara tatticamente perfetta mista tra difesa e attacco; alla fine la gioia di un bronzo che le consente di portare a quattro (ho detto quattro !) le medaglie Olimpiche in carriera (tre individuali ed una in staffetta).

Se la conosciamo bene però, staserà si concederà un po' di "bagordi" a Casa Italia ma da domani la testa sarà già a martedì 18 per le qualificazione dei 1.000 metri ma soprattutto la Finale della Staffetta. 

Arianna farà di tutto per emozionarci ancora. 

Forza ARY !

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

venerdì 14 febbraio 2014

HCP DA COMUNICARE


Il Comitato Organizzatore rende noto a tutti gli iscritti alla manifestazione del decennale che, entro le ore 12.00 di venerdì 21 febbraio p.v. dovranno comunicare direttamente al Presidente il proprio HCP di gioco aggiornato al 1 gennaio 2014 (da tale richiesta è escluso il Giocatore Il Mancino che nella giornata del primo stage sosterrà l'esame delle regole presso le Rovedine).

Nel caso in cui un Giocatore dal 22 febbraio 2014 al 18 maggio 2014 modificherà il proprio HCP dovrà comunicarlo al Comitato Organizzatore in vista della Finale ad oggi pianificata per i giorni del 23 e 24 maggio.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

giovedì 13 febbraio 2014

SOCHI 2014 : GRANDE ARIANNA !

Una sorridente Arianna sul podio
Dopo le due medaglie Olimpiche conquistate, la prima a Torino 2006, quando aveva solo 15 anni (la più giovane medaglia Olimpica azzurra di tutti i tempi), la seconda a Vancouver 2010 ecco che Arianna non delude i suo fan (a cominciare dal Presidente) e oggi, ancora giovanissima, concede il tris con uno splendido argento in una gara alquanto rocambolesca.

Per Arianna le Olimpiadi non sono ancora terminate visto che, insieme alle sue compagne, ha già brillantemente qualificato la staffetta alla finale che disputerà martedì 18 contro i mostri sacri della disciplina (Korea, Canada e Cina): Ma non finisce qui visto che sarà in gara anche nei mt. 1.000 e mt. 1.500 dove, ne siamo certi, venderà cara la pelle.

Forza Arianna !

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam


PRIMO STAGE : SI GUARDA AL METEO


Ormai ci siamo, il primo stage è alle porte ed il Comitato Organizzatore  -  come ogni anno  -  inizia alcuni giorni prima a monitorare la situazione meteo al fine di consentire a tutti i Giocatori di presentarsi con l'abbigliamento più idoneo alla giornata.

Per sabato 22 febbraio i metereologi, ad oggi, prevedono una giornata in chiaro/scuro con possibili e deboli piogge alternate a schiarite ed una temperatura che non dovrebbe superare gli 11, 5 gradi.

Il C.O. terrà comunque sotto controllo la situazione e pubblicherà eventuali variazioni.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

lunedì 10 febbraio 2014

SECONDO STAGES : TUTTO CONFERMATO

Il "tecnico" percorso del secondo stage

Dopo un faticoso percorso di ricerca e anche grazie al fattivo contributo del Giocatore Lugano Ch, che ringraziamo, il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2014, il decennale può finalmente annunciare che anche il secondo stage è stato ufficialmente definito.

Sarà lo splendido scenario del Lago Maggiore ad ospitare, sabato 15 marzo,  i Giocatori che per l'occasione si sfideranno presso il Golf Club des Iles Borromees già sede in passato di altre giocate.

I Giocatori dovranno tassativamente confermare la propria partecipazione sabato 22 febbraio al termine del primo stage (chi non prenderà parte al primo stage dovrà comunque confermare la propria iscrizione direttamente al nostro Presidente entro e non oltre domenica 23 febbraio).

Il Comitato Organizzatore cercherà nelle prossime settimane di definire la sede del terzo stage confermato per sabato 12 aprile e che, salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrebbe riservare una sorpresa ... regolamentare.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

sabato 8 febbraio 2014

TEGOLA SUL PRESIDENTE

Un "giovane" Presidente al Golf Sant'Anna
A grave rischio la partecipazione all'Edizione del decennale del Presidente o, perlomeno, dei primi due stages di preparazione a causa di un'improvviso problema alla spalla sinistra manifestatosi con fastidiosi dolori in questi ultimi giorni. Una prima visita parla di sospetta lesione alla cuffia con interessamento dei legamenti e calcificazione periarticolare (causa del dolore). Il Giocatore sarà sottoposto venerdì prossimo ad accertamenti strumentali in vista di una seconda visita specialistica che non potrà avvenire prima dell'ultima settimana di febbraio. Per ora si parla di una prima fase di almeno 60 giorni di assoluto riposo ma, come detto, se ne saprà qualche cosa di più dopo gli accertamenti già definiti.

La defezione ai primi due stage NON modifica in alcun modo il programma ufficiale della Coppa La Triade 2014, il decennale anzi è già stato definito (con regolare prenotazione) il secondo stage. La prenotazione è avvenuta grazie soprattutto all'interessamento di uno degli Iscritti a cui va sin d'ora il ringraziamento di tutti i partecipanti. Il campo sarà comunicato solo nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

sabato 1 febbraio 2014

IL PROFETA HA SCELTO LA ... MADONNINA

Il Giocatore brasiliano Hernanes, nelle ultime stagioni in forza all'amata Lazio del nostro Vice Presidente ha deciso di abbandonare ... San Pietro per deliziare il fine palato calcistico del popolo nerazzurro sotto la Madonnina.

Il Profeta, nella foto già con la sciarpa della sua nuova squadra, esordirà probabilmente già domani sera nella difficile sfida contro i "gobbi" bianconeri.

Al Vice Presidente le più sentite condoglianze da parte di tutti.

Ufficio Stampa del Presidente