Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 28 ottobre 2013

WEEK-END di GARE: ONORE AL VICE E A MD

Coppa del Presidente, la classifica ufficiale
E' stato un week-end ricco di partecipazioni agonistiche quello appena trascorso per alcuni Giocatori iscritti all'edizione del decennale della Coppa La Triade. Onore subito alla coppia Vice Presidente/Magic Dodo che sabato hanno occupato il secondo gradino del podio nella prestigiosissima Coppa del Presidente a Tolcinasco, gara 4 P.L.M. stableford con 32 punti. Un risultato che li gratifica dei diversi stages di allenamento effettuati nelle ultime settimane. Il giorno successivo, non contenti, hanno partecipato alla Louisiana medal a 4 giocatori in calendario a Zoate insieme al Presidente e Marietto; anche in questo caso ottima prestazione del Team Slice & Draw che ha chiuso le 18 buche con un netto di 63 colpi che ha consentito al Team di occupare una posizione centrale della classifica finale (per la cronaca a 5 colpi dai vincitori). Da registrare anche tre birdies a conferma dell'ottima performance.
Giornata un po' in chiaro/scuro per il Baldo che, sempre domenica, presso il Golf Borgo Camuzzago ha disputato una gara su 9 buche terminandola al 51° posto con 13 punti stableford. Il noto Giocatore milanese ha serenamente accettato il risultato del campo e ha informato il nostro Presidente che già domenica prossima sarà ancora tra gli iscritti di giornata.
Manca ancora tanto all'edizione del decennale ma sembra di capire che tutti si stiano già allenando per quello che sarà il vero evento golfistico del 2014.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

martedì 15 ottobre 2013

APERITIVO QUASI IN ... ECONOMIA

Il trio ideatore della Coppa La Triade
Non fatevi forviare dal titolo del post, il Vice è stato più che generoso ed ha mantenuto alla grande la promessa di offrire un'happy hour in vista dell'ormai prossimo incarico professionale. In realtà ci sono state alcune defezioni che saranno anche oggetto di verifica da parte del Comitato Organizzatore e che potrebbero generare alcune sanzioni. Puntuali all'incontro si sono presentati i tre storici ideatori della manifestazione (nella foto di repertorio sensibilmente più ... giovani) a conferma del loro attaccamento al brand ma soprattutto all'evento. Fugace apparizione del Clessidra che non ha avuto neanche il tempo di bere in compagnia, mentre con sensibile ritardo si sono presentati The Silent Golfer ed il neofita Il Mancino (peraltro giustificato da regolare certificato medico regolarmente presentato al Presidente).

Scandalosa assenza del Segretario Generale, appellatosi come sempre all'ultimo momento ad improrogabili impegni professionali (ma quanto guadagna ?) e richiedendo addirittura al Vice un bonus valido sino al 31 dicembre ... 2014 ! Tale richiesta è stata immediatamente rigettata ed è scattata subito la ... sanzione. Apprezzata invece la telefonata dalla Capitale di Bitti, the panther con relativo messaggio benaugurante al Vice così come quella pervenuta dalla Spagna ad opera del Giocatore Magic Dodo.
Da parte del Baldo era pervenuta sommaria giutificazione in merito al restauro di un quadro non ben identificato ... e relativa serata di gala del Rotary (a suo tempo) da lui presieduto.
Da notare che non si è proceduto al "secondo giro" promesso da The Silent Golfer il quale, molto generosamente, organizzerà un'altro happy hour a breve fiducioso in una presenza più numerosa.

Serato comunque nel pieno spirito della Coppa La Triade.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

sabato 5 ottobre 2013

NUOVA HOME E UNA NEWS

La nuova veste grafica della HOME PAGE
A partire da oggi cambia la veste grafica dell'immagine nella home page dedicata esclusivamente ad enfatizzare l'edizione del DECENNALE, elemento questo che caratterizzerà la nuova edizione della nostra manifestazione e che, probabilmente, riserverà anche altre novità (una potrebbe essere davvero clamorosa) rispetto a quelle già anticipate durante la conferenza stampa dello scorso 27 settembre a Roma.

Questa settimana breve incontro serale (con aperitivo) tra il Presidente ed il Consigliere Baldo innanzitutto per consentire il saldo del biglietto del treno da lui anticipato e per un veloce confronto su, appunto, qualche altra novità della nuova edizione.  

Anticipiamo che qualche cosa già ... bolle in pentola, per ora possiamo solo anticipare che questa news potrebbe essere annunciata nelle prossime settimane convocando uno stage di allenamento supplementare rispetto a quelli già previsti dal regolamento.

Non vi resta che ... attendere.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale