Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

mercoledì 29 febbraio 2012

BALDO, NOTA DI MERITO


Nota di merito per il Giocatore Baldo che quest'oggi ha fatto presente al Comitato Organizzatore (ah proposito: ma non ne fa parte anche lui ?) che la tappa di aprile è prevista per sabato 14 e non per il 21 come alcune volte comunicato. In realtà la data originale era stata definita per il 21 ma successivamente, e più precisamente in data 8 gennaio u.s., si è deciso di anticiparla di una settimana in quanto il Giocatore Lugano Ch, che sarà il co-organizzatore, il 21 non è disponibile.

Con l'occasione segnaliamo che domani sera il Comitato Organizzatore emetterà il comunicato ufficiale in merito alla scelta del golf dove il 17 marzo inizierà la Coppa La Triade 2012.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

martedì 28 febbraio 2012

VIA AGLI ALLENAMENTI


Per dovere di cronaca e correttezza nei confronti di tutti gli iscritti alla Coppa La Triade 2012, il Comitato Organizzatore informa che a partire da questa settimana sono previsti alcuni importanti stage d'allenamento in vista dell'inizio della manifestazione. In redazione sono giunte già alcune telefonate "anonime" per segnalare strane aggregazioni tra giocatori che, probabilmente nella giornata di sabato, inizieranno - in gran segreto - gli allenamenti.
E' questo comunque un buon segnale che sta a significare che la Coppa La Triade 2012 è ormai prossima alla ... partenza e che i Giocatori faranno di tutto per farsi trovare pronti già per la prima gara del 17 marzo.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

domenica 26 febbraio 2012

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !


Sono ore frenetiche quelle del Comitato Organizzatore ed in particolare quelle del Presidente che sta cercando di tenere fede all'organizzazione della tappa prevista per sabato 17 marzo anche se con non pochi problemi. Le avverse condizioni meteo delle scorse settimane hanno infatti stravolto i calendari gare dei vari golf interpellati e trovarne uno per quella data non è semplice ma, come detto, c'è l'impegno per risolvere il problema e dare seguito alla tappa tanto attesa.
Indipendentemente dalle difficoltà il Comitato Organizzatore ritiene scontata la PARTECIPAZIONE DI TUTTI GLI ISCRITTI (compreso quindi quella di The silent Golfer); nel caso un giocatore, per sopraggiunti inderogabili impegni, intendesse non partecipare alla tappa è tenuto a comunicarlo UFFICIALMENTE al Presidente (ottavio.ferenzena@libero.it) ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 27 FEBBRAIO.
Il termine non potrà essere prorogato in quanto il Presidente spera di poter comunicare ufficialmente la data del 17 marzo e, di conseguenza, il campo entro martedi 28 o, al massimo, mercoledì 29 febbraio.
Una nota molto importante: non sapendo se riusciremo a recuperare la prima tappa (quella del Sant'Anna saltata per problemi metereologici), ricordiamo che qualora qualcuno non partecipasse alla tappa del 17 marzo (o a quella del 21 aprile) non potrà essere contemplato nella classifica finale, pur potendo parteciparvi, in quanto il regolamento prevede almeno due scores.
Discorso capo d'abbigliamento ufficiale (vedi articolo del 24 febbraio): ci permettiamo ricordare che il 3 marzo scade la data per ordinare la "polo ufficiale" e, dopo tale data, non sarà più possibile farla produrre. Il costo stimato è di circa 28/30 euro.
Il Presidente ed il Giocatore Magic Dodo hanno già avuto modo di provarla e, per entrambi, la taglia ordinata è la M (questo dato potrebbe servire a qualcuno, nel caso non potesse recarsi da Mister Golf, per ordinarla, anche se è sempre consigliabile recarsi da Max):

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

venerdì 24 febbraio 2012

C'E' IL " CAPO TECNICO " UFFICIALE


Il Comitato Organizzatore, nell'attesa di poter confermare la tappa del 17 marzo, ha definito quello che per quest'anno sarà il "capo tecnico" ufficiale della manifestazione; una splendida polo di colore blu, molto classica e personalizzata.
Già da questa sera, probabilmente, sarà possibile provarla presso Mister Golf.
Il costo sarà definito solo dopo un confronto con il fornitore che dovrà occuparsi della personalizzazione ma siamo comunque convinti che riusciremo a tenere un costo contenuto. Coloro che vorranno acquistarla dovranno ordinarla al Presidente (ottavio.ferenzena@libero.it) o al titolare della Mister Golf (max.livi@mistergolf.it) ENTRO E NON OLTRE SABATO 3 MARZO; per quello che riguarda la scelta della taglia le ipotesi sono due: la prima, consigliata, recarsi da Mister Golf e provarla direttamente prima di farla personalizzare, la seconda ordinarla senza provarla (magari confrontandosi con qualche altro giocatore che si recherà da Mister Golf).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

sabato 11 febbraio 2012

ATTENTI ALLE PENALITA'


Si informano tutti i giocatori regolarmente iscritti alla Coppa La Triade 2012 che quanto dimostrato nel filmato (inserito a cura del nostro Vice Presidente) che ha come protagonista Bubba Watson è da considerarsi a tutti gli effetti irregolare e, pertanto, nel caso qualcuno volesse imitarlo incorrerà in una pesante penalità.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

martedì 7 febbraio 2012

BIRRAMI, TUTTO CONFERMATO

CONFERMATO !

Locale BirraMi, Via San Galdino 8 (Zona Via Cenisio) ore 20.15 di venerdì 10

Non è caduta nel vuoto la proposta del Comitato Organizzatore di trovarsi per stare in compagnia, bere una sana birra (o altro), mangiare un boccone e parlare un po' di golf. Purtroppo alcuni, ad iniziare dal Baldo impegnato in una cenetta romantica a lume di candela con la sua tre/quarti (e forse più), non saranno della serata e questo ci dispiace un po'. Sarà sicuramente una serata interessante non fosse altro per avere modo di conoscere il nuovo entrato, a cui è stato dato il nickname di " The silent Golfer " in virtù delle sue stringatissime mail che, quasi, quasi devono essere identificate ed interpretate ...

Per coloro che hanno aderito l'appuntamento è per le ore 20/20.15 presso il locale (per la cronaca la prenotazione è stata fatta dal nostro Sponsor Tecnico, la New Mister Golf nella persona del suo titolare, Max).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

lunedì 6 febbraio 2012

GOLF O SCI DI FONDO ?


L'immagine è emblematica ed è stata scattata solo due giorni fa al Royal Park I Roveri, il campo reso impraticabile dalla candida neve scesa copiosamente ha modificato lo stato delle cose; non più campo da golf ma splendida pista da fondo per tutti gli appassionati della nobile specialità nordica. Purtroppo le previsioni per i prossimi giorni non sono per nulla confortanti, si prevedono infatti ancora importanti nevicate e tanto, tanto freddo siberiano. La speranza è che la prima tappa della Coppa La Triade si possa comunque disputare come previsto il prossimo 17 marzo (il campo potrà essere scelto solo nelle prossime settimane a seconda dell'evolversi delle condizioni meteo).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

venerdì 3 febbraio 2012

CLT 2012 : NON SI GIOCA MA SI BEVE ( E MANGIA )


Seppure sconfortati dall'annullamento della prima tappa della Coppa La Triade 2012, il Comitato Organizzatore non si abbatte e, anzi, allarga i propri orizzonti ed organizza una "serata" dedicata solo ed esclusivamente agli iscritti per incontrarci e stare un po' insieme. La serata prescelta è venerdì 10 febbraio presso il nuovo locale BirraMi (www.birrami.it) inaugurato pochi giorni fa in via San Galdino, 8 (zona viale Cenisio). Oltre ad un'ottima birra (o altro), la possibilità anche di mangiare qualche cosa. Nel nostro caso è obbligatoria la prenotazione e, pertanto, il termine ultimo per confermare la propria presenza è lunedì 6 inviando la mail al nostro Presidente (ottavio.ferenzena@libero.it); della prenotazione "ufficiale" se ne occuperà poi personalmente il nostro Sponsor Tecnico, la New Mister Golf, nella persona di Max.
Il ritrovo è sin d'ora fissato per le ore 20.00 direttamente presso il locale.
Non portatevi la sacca, per quella dovremo avere ancora un po' di pazienza; sarà comunque un'ottima occasione per parlare di golf !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

giovedì 2 febbraio 2012

CLT 2012 : SI MODIFICA IL CALENDARIO


Il sopralluogo effettuato alle prime ore di questa mattina dai consulenti (vedi foto) incaricati dal Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2012 ha fugato ogni dubbio: la prima tappa è annullata. Le attuali condizioni del campo e le previsioni delle prossime ore non lasciano più alcuna speranza. Prevedendo sin dalle scorse giornate che questo rischio sarebbe stato più che concreto il Comitato Organizzatore aveva preventivamente già discusso anche le possibili alternative. La prima, ad oggi quella più concreta, è che la tappa si recupererà, come già avvenuto in due scorse edizioni, un venerdì (feriale) da definire a Zoate o al Molinetto. La secondo, ma ad oggi appare assai improbabile, identificando un altro sabato che, inevitabilmente, cadrebbe molto vicino alla tappa di marzo o a quella di aprile. Nel caso di recupero il "venerdì feriale" i giocatori che non vi parteciperanno per problemi di carattere professionale avranno comunque a loro disposizione (come da regolamento) il punteggio che acquisiranno nelle due tappe di marzo ed aprile.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012