Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 24 dicembre 2011

SANTO NATALE


Il Presidente ed il Vice Presidente della Coppa La Triade desiderano formulare i più sinceri ed affettuosi auguri di Buon Natale a tutti coloro che anche quest'anno hanno partecipato all'ormai famosa competizione, con l'augurio di trascorrere questi giorni di festa in armonia con i propri cari.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 16 dicembre 2011

TEVEZ COME IL NOSTRO PRESIDENTE (E MAGIC DODO)


La foto pubblicata in prima pagina stamattina dal noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport non lascia dubbi, Tevez centravanti della Nazionale argentina e possibile prossimo giocatore rossonero (ma il PSG non molla) sta trascorrendo questi giorni al caldo dandosi alla sua passione il golf e, come potete vedere, utilizza anche lui sul put il nuovo "grip" già in uso dal nostro Presidente da alcune settimane (poi replicato anche da Magic Dodo). E' quindi evidente che tutti i Giocatori della Coppa La Triade sono ormai un chiaro punto di riferimento anche per gli altri ... che Carlitos pensi di iscriversi alla nostra prossima edizione ?

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

lunedì 12 dicembre 2011

VIOLENZA !


Giunge ora in redazione l'immagine di un ferro letteralmente divelto dall'irruenza di un noto Giocatore della Coppa La Triade consegnato (segretamente) quest'oggi al nostro Sponsor Tecnico al fine di ripararlo in tempi stretti. Il Giocatore in questione (mai come in questo caso rispettiamo il diritto alla privacy) ha sostenuto di aver effettuato uno swing "potente" incocciando però il ferro contro un ... albero, riducendolo come da immagine. Che dire ? In passato Presidente e Vice Presidente sono stati testimoni (stiamo parlando di un altro Giocatore) di sacche lanciate qua e la per i campi (una volta carrello compreso), ferri scagliati per terra ma ferri contro gli alberi mai. Crediamo che sarà aperta un'indagine al fine di verificare se si è trattato di un fatto casuale (in questo caso niente sanzione), o altro (in questo secondo caso la sanzione sarebbe pesantissima).
Ulteriori sviluppi saranno comunicati sul blog.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 9 dicembre 2011

MOLINETTO, 7 dicembre 2011


Come da programma alcuni giocatori della Coppa La Triade si sono dati appuntamento al Golf Club Molinetto per un Sant'Ambrogio in compagnia e forse anche un po' diverso dal solito. Diciamo subito che il meteo ha favorito, e non poco, la giornata anche se per iniziare i players hanno dovuto attendere quasi le 11 in quanto il campo sin dalle prime luci dell'alba si presentava alquanto brinato. Poi, fortunatamente, uno splendido solo ed un clima quasi "primaverile" ha allietato le 18 buche. Purtroppo nelle 24 ore precedenti il Comitato Organizzatore doveva far fronte al forfeit di Oh Franco che, di conseguenza, non permetteva al Giocatore Lugano Ch di essere della partita e proprio per questo motivo la Commissione Tecnica applicava subito un'importante sanzione al Giocatore Oh Franco; sanzione che sarà comunicata nelle prossime settimane. Alla fine quindi un flight solo composto da: il Presidente, Magic Dodo, Marietto e Tiger Junior. Giornata affrontata in pieno relax e con poco ardore "agonistico", anche se padre e figlio hanno comunque battagliato per 18 buche. Di significativo da registrare solo (si fa per dire) tre par del campo consecutivi del Giocatore Magic Dodo che ad un certo punto delle prime nove inanellava un par 4, un par 5 e un par 3 con la grande incredulità dei presenti a cominciare dallo stesso ... Magic Dodo. Per la cronaca giornata in chiaro-scuro del Presidente dopo la brillante prestazione dello scorso 26 novembre. La giornata si è conclusa con un buon panino ed una sana birra (o coca cola light) e l'intenzione - meteo permettendo - di organizzare a breve un'altra giocata.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

lunedì 5 dicembre 2011

SANT'AMBROGIO, SI VA AL MOLINETTO


E' ufficiale, sarà il Golf Club Molinetto a Cernusco sul Naviglio il campo dove il giorno di Sant'Ambrogio si esibiranno alcuni dei giocatori della Coppa La Triade. Appuntamento alle ore 8.30 per la colazione e, a seguire, 18 buche in buona compagnia; in realtà solo domani il nostro Presidente confermerà alla segreteria il numero dei players e l'orario che crediamo sarà confermato come sopra riportato. La scelta del campo si è resa quasi obbligatoria in quanto la possibilità di giocare a Villa Carolina si è arenata quando si è saputo che in questo periodo, spesso, il campo non apre prima delle 10.30. Sei i giocatori che si ritroveranno con una composizione dei flights come segue:

Flight 1 : Lugano Ch, Marietto e Oh Franco
Flight 2 : il Presidente, Magic Dodo e Tiger junior

Presidente e Magic Dodo giocheranno insieme anche per " testare " alcuni articoli che potrebbero poi essere utilizzati durante la Coppa La Triade 2012 (sempre che venga organizzata); ai due noti giocatori milanesi si affiancherà il giovane Tiger junior che, oltre ad essere un'ottimo giocatore, è soprattutto un'ottimo compagno di team. Purtroppo è di questa mattina invece la defezione del Vice Presidente che, lavorando nella bassa pavese, non può far valere il diritto del ... Sant'Ambroeus ... E' questa anche un'ottima occasione per ricordare a tutti di confermare al Presidente la propria presenza (o meno) per l'invito della Ditta New Mister Golf del prossimo 18 dicembre.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 2 dicembre 2011

MAGIC DODO ... INVECCHIA


Giornata di festeggiamenti quella odierna per il Giocatore Magic Dodo (nella foto in compagnia del Vice in una mitica giornata ad Asti) che ... invecchia; a lui logicamente gli auguri da parte del Presidente, Vice Presidente e crediamo di interpretare il pensiero anche di tutti gli altri partecipanti alla Coppa La Triade. Essendo una giornata di festa non possiamo certamente pensare di infliggergli una sanzione (ci mancherebbe altro !), crediamo comunque che debba offrire almeno ... un'aperitivo o, in alternativa, la colazione a tutti coloro che parteciperanno alla "giocata" di Sant'Ambrogio. Per tutti voi la possibilità di inviargli un messaggio cliccando al termine del "post" sulla voce "commenti".

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 1 dicembre 2011

SANT'AMBROGIO A VILLA CAROLINA ?



Consultato personalmente dal Presidente, il Centro Epson Meteo comunica che mercoledì 7 dicembre p.v. si prevede una giornata "nuvolosa" e, pertanto, con un rischio nebbia inferiore alle condizioni attuali. Nel caso in cui nelle prossime giornate tale previsione fosse confermata non si esclude che la scelta del campo di gioco ricada sul Golf Club Villa Carolina a Capriata d'Orba in provincia di Alessandria. In realtà alcuni players spingono per una scelta più limitrofa a Milano ed anche questa ipotesi non è ancora stata scartata. Ad oggi i giocatori che hanno indicativamente confermato la propria presenza sono (in caso di organizzazione ufficiale): il Presidente, Magic Dodo, Marietto, Tiger junior, Lugano Ch e Oh Franco (a quest'ultimo allettava però Arenzano e bisognerà quindi verificare se lo spostamento di location non modifica la sua conferma). La scelta definitiva, e quindi la prenotazione dei flights, avverrà durante il week-end si chiede pertanto a coloro che intendono partecipare di comunicarlo al Presidente entro e non oltre domani sera. In caso di organizzazione il Comitato si augura che sia presente anche il nostro Vice Presidente in qualità di "accompagnatore".


Ufficio Stampa Team Slice & Draw