Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

martedì 28 settembre 2010

SLICE & DRAW ANCHE ... ALL'ESTERO !


Prende sempre più forma e sostanza la presenza del Marchio SLICE & DRAW anche a livello internazionale. E' di pochissime ore fa infatti la notizia che un noto giocatore partecipante da diversi anni alla Coppa La Triade, sarà domani protagonista all'estero in una nota Pro Am. Il giocatore in questione sfoggerà pertanto fuori dal territorio Nazionale il " brand " alimentando così la sua diffusione. Con un po' di pazienza non si esclude che un giorno qualcuno possa sfoggiarlo anche oltreoceano.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 23 settembre 2010

VISITATORI E PAGINE


Oltre 10.000 visitatori e oltre 15.000 pagine viste, incredibile !

I numeri sono ancor più incredibili se pensiamo che dalla Finale della Coppa La Triade 2010 (mese di maggio) ad oggi non sono stati molti gli aggiornamenti fatti e che solo da poco più di una settimana abbiamo ricominciato ad essere, come si suol dire, sul " pezzo ". I numeri quindi ci confortano e contiamo di incrementarli ancora.

Nuovo obiettivo: le 20.000 pagine

Continuate a seguirci e ad inviarci notizie utili che possano essere fonte di ispirazione per nuovi articoli. Alla prossima !


Ufficio Stampa Slice & Draw

martedì 21 settembre 2010

EDITORIA COPPA LA TRIADE 2010


E' con immenso piacere che abbiamo l'onore di anticiparVi che è ufficialmente pronto il libro che racchiude tutti i più significativi momenti della Coppa La Triade 2010. La pubblicazione, redatta dalla Signora " Clessidra " ( si una moglie l'ha trovata anche Lui ! ), è stata presentata in anteprima al nostro Presidente nei giorni scorsi. Il giudizio è assolutamente di grande apprezzamento per un'opera sicuramente unica nel suo genere ma rappresenta specialmente una grande novità per l'ormai nota manifestazione golfistica. Il Comitato Organizzatore, visto lo sforzo profuso per la sua realizzazione, ma soprattutto per consentire a tutti i giocatori di poterlo visionare, sta valutando la possibilità di organizzare una " conferenza stampa " come nella più classica delle tradizioni " giornalistiche ". La location (probabilmente già individuata) ed il giorno saranno definiti nei prossimi giorni ma, indicativamente, si cercherà di pianificarla entro la metà del mese di ottobre.
Segue invito ufficiale


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

sabato 18 settembre 2010

SI GUARDA GIA' AL DOMANI


Con l'avvicinarsi dell'autunno i giocatori stanno un po' dilatando le proprie giocate anche se in verità qualcuno sta dedicando questa parte della stagione per testare nuovi ferri, legni, iron, ibridi, sand, pitch e put ... per cercare di essere protagonista già con quelle che saranno le prime uscite del 2011. Evidentemente non è rimasto molto soddisfatto dei risultati agonistici di questa stagione, in particolar modo degli " scores " maturati durante tutta la Coppa La Triade 2010 ( sia le tappe di qualificazione che la finale ). E' comunque questo un buon segno di impegno e di voglia di " crescere " che crediamo dovrebbe animare un po' lo spirito di tutti noi.


Al Presidente in queste ultime settimane sono giunte voci di giocatori che hanno comunque praticato, giocato o addirittura partecipato a gare ( con risultanti altalenanti ). Per la cronaca sembrerebbe che un paio di giocatori abbiano addirittura utilizzato il ... buono del Golf Club Valcurone ! Comunque sia il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade pianificherà nelle prossime settimane la giocata proprio presso il Golf Club Valcurone al fine di consentire a tutti di utilizzare il buono che gentilmente la direzione del Circolo ci ha concesso la scorsa primavera ( a tale proposito coloro che hanno utilizzato impropriamente il buono hanno comunque garantito che faranno sicuramente parte del gruppo ).


Seguiranno altri aggiornamenti


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

martedì 14 settembre 2010

50 VOLTE AUGURI !


Riprendono dopo diverse settimane di silenzio le news sul nostro blog e, per l’occasione, non potevamo iniziare meglio: oggi è infatti il compleanno del mitico giocatore Marietto, co-socio fondatore della Coppa La Triade e uno dei giocatori più “ naif “ del nostro tour.
Come facilmente intuibile dal titolo non è un compleanno come un altro ma un “ giro di boa “ alquanto significativo che ci auguriamo possa … raddoppiare !
In questi giorni il Giocatore ha purtroppo manifestato l’intenzione di abbandonare l’attività golfistica ( causa il “ giro di boa “ ? ) ma sinceramente - a cominciare dal Presidente - facciamo tutti molta fatica a credergli.
Per ora a Lui indirizziamo a gran voce un solo messaggio: 50 volte auguri !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw