Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 30 marzo 2010

Fratelli Molinari Nuovamente Sugli Scudi

Grandissima prestazione di Edoardo Molinari (279 - 70 70 70 69), che si è classificato al secondo posto, alla pari con Kevin Na (68 70 72 69) nell’Arnold Palmer Invitational, uno dei più prestigiosi tornei dell’US PGA Tour che si è disputato sul percorso del Bay Hill Club & Lodge di Orlando in Florida. Si è imposto il sudafricano Ernie Els con due colpi due colpi di vantaggio (277 - 68 69 69 71) sul torinese e sull’americano di origine coreana che, dopo aver messo sotto pressione il vincitore, ha segnato un bogey sull’ultima buca. La palla del par gli è rimasta sul bordo, con un po’ di sfortuna che ha favorito l’aggancio di Molinari e che ha permesso a Ernie Els di concludere il torneo senza affanni, dopo aver per due volte recuperato a fatica il par nelle quattro buche giocate. Il torneo ha avuto una coda di lunedì dopo la sospensione per la pioggia, con una ventina di giocatori in campo che dovevano concludere tra le quattro e le cinque buche.

Alla ripresa della gara Els aveva due colpi di margine su Na, tre su Goosen, Curtis e Couch e quattro su Molinari. Il sudafricano, ancora teso per i tre colpi persi nelle ultime due buche disputate prima dello stop, ha avuto qualche incertezza e Na ne ha approfittato per portarsi a un colpo. Molinari, che nelle precedenti 14 buche era stato piuttosto alterno mettendo insieme quattro birdie e tre bogey, è apparso molto concentrato. Si è avvicinato con un birdie alla buca 16 e ha effettuato un putt capolavoro alla 17, quando ha messo a segno la palla per il secondo birdie di giornata da circa venti metri. Els, invece, sulla stessa buca ha rischiato il bogey, ma lo ha evitato con una buona uscita dal bunker e un putt preciso da oltre due metri. Mentre saliva sul tee della 18, Na sul green della stessa buca pagava tributo a un drive fuori pista e a una palla un po’ troppo lontana dalla bandiera dopo il terzo colpo, anche se come detto falliva il bersaglio per un paio di centimetri. Molinari, un attimo dopo, con un putt di due metri firmava un secondo posto da ricordare. Els, quarant’anni compiuti lo scorso ottobre, è al 18° titolo nell’US Pga Tour e al secondo stagionale dopo il WGC CA Championship di metà marzo. Ha anche collezionato altre 44 vittorie in giro per il mondo. Ha ottenuto un premio di 1.080.000 dollari sui sei milioni in palio e ha superato Stricker in vetta all’ordine di merito del circuito. A Molinari sono andati circa 500.000 dollari.


Ecco come Edoardo interpreta un putt a dir poco "lunghetto".

Francesco Molinari ha anche lui offerto una nuova ottima prestazione classificandosi domenica al quarto posto con 268 colpi (68 68 65 67), alla pari con l’inglese Robert Coles, nell’Open de Andalucia de Golf, il torneo dell’European Tour svoltosi al Parador Malaga de Golf, a Malaga in Spagna. E’ il secondo piazzamento consecutivo tra i top ten del torinese giunto 10° la settimana scorsa nel Trophée Hassan II in Marocco. Dopo averlo più volte sfiorato in stagione, il sudafricano Louis Oosthuizen (263 - 67 63 66 67) ha colto il primo titolo nel circuito rimanendo in vetta negli ultimi tre giri e contenendo agevolmente nell’ultimo l’attacco dello scozzese Peter Whiteford (266) agganciato in extremis al secondo posto dall’inglese Richard Finch.


Che dire ? Arriva la stagione dei Masters e la Ryder è sempre più vicina e chissà se è lecito osare......

venerdì 19 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : AGGIORNAMENTO QUOTA ISCRIZIONE


Il Comitato Organizzatore, riunitosi questa notte in via straordinaria, ha deliberato in merito alla quota iscrizione Coppa La Triade 2010 (nella foto il trofeo 2009) che al giocatore che ha disputato o disputerà una sola tappa di qualificazione e non parteciperà alla Finale verrà restituità metà della quota versata. Tale provvedimento, pertanto, non riguarda giocatori che hanno disputato o disputeranno due delle tre tappe di qualificazione (indipendentemente dalla partecipazione alla Finale) o giocatori che hanno disputato e/o disputeranno una tappa di qualificazione e parteciperanno alla Finale (indipendentemente se con una o due giornate di gara) .

La metà della quota versata verrà restituita ai giocatori che ne avranno diritto nei giorni successivi alla disputa della terza tappa di qualificazione (definita ufficialmente per sabato 17 aprile) e solo dopo che il Comitato Organizzatore avrà avuto - da parte degli stessi giocatori interessati - conferma che non parteciperanno alla Finale.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

martedì 16 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 - TERZA TAPPA SI VA IN VALCURONE !


Sarà il Golf Club Valcurone ad ospitare la terza ed ultima tappa di qualificazione della Coppa La Triade 2010. In realtà si tratta di un ritorno di fiamma, visto che il campo era già stato inizialmente prescelto per la prima tappa, poi annullata per le negative condizioni climatiche.
Ora, finalmente, sembra che tutto proceda per il verso giusto e che sabato 17 aprile i giocatori iscritti potranno sfidarsi su un campo molto tecnico e molto difficile.


Il Comitato Organizzatore ha già inviato la richiesta ufficiale al Direttore del Golf Club che, già nella giornata di ieri, aveva cortesemente preannunciato con una mail la disponibilità del campo per quella data. Al circolo sono già stati anche comunicati i flights che verranno resi noti a tutti solo poche ore prima della gara. Già ordinati anche golf cart e carrelli elettrici per chi ne ha fatto regolare richiesta.


Con l’occasione si ricorda che il 31 marzo p.v. (vedi articolo sul blog del 10 marzo u.s) scadono i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alla Finale di maggio presso il Golf Club Dolomiti in Val di Non (Trentino).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

domenica 14 marzo 2010

NUOVI FERRI, TEST SUPERATO



Non sappiamo se definirla una minaccia o, più correttamente, un “ urlo di guerra “ quello che echeggia dal Golf Club Tolcinasco dopo il primo ( e secondo ) stage di allenamento del giocatore Piffi il golfista con la nuova attrezzatura ritirata presso la Ditta Mister Golf ieri mattina.
Comunque sia la prima impressione del giocatore è molto chiara visto che ha testualmente comunicato al Presidente: “ … attenzione non ce n’è più per nessuno, credo di aver raggiunto la perfezione … “; una dichiarazione questa che non lascia dubbi all’incertezza e vede un giocatore ormai carico al massimo per le prossime sfide, prima fra tutte la terza tappa della Coppa La Triade 2010. Nella prima giornata di test di ieri qualche piccolo problema iniziale con i ferri lunghi, compensato invece da un ottimo ed immediato feeling con quelli corti e con uno “ speciale “ 56.
Nel seconda giornata, cioè oggi, sensibile miglioramento del feeling con i ferri lunghi e conferma –sempre del feeling – con quelli corti.
Sembra quindi un Piffi il golfista ritrovato dopo le prime due opache prove della Coppa La Triade e già smanioso di potersi confrontare con gli altri avversari e fiducioso di poter scalare una classifica che oggi lo vede molto distante dalle prime posizioni.
Che dire, solo il campo potrà chiarire molte cose.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 12 marzo 2010

NUOVA ATTREZZATURA PER IL VICE PRESIDENTE


Dopo una lunga e sofferta attesa e con ancora un " mistero " da risolvere, nelle prossime ore il Vice Presidente dovrebbe finalmente ritirare il nuovo set che gli consentirà così di affrontare la terza tappa e la Finale della Coppa La Triade 2010 con un'attrezzatura più moderna e performante. Assoluta novità per il giocatore Piffi il golfista è stata la scelta dello shaft, infatti dopo anni di pratica e di gioco con la graphite ha deciso di passare all'acciaio così come nella migliore tradizione dei più importanti giocatori del Tour.

Il tutto, logicamente e rigorosamente su " misura " affidandosi alle cure del nostro " guru " tecnico Max della nota Ditta Mister Golf.

Crediamo che già da domani il giocatore potrà essere avvistato in campo pratica a Tolcinasco e, ne siamo pressochè sicuri, a seguire in campo.

In bocca al lupo !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 11 marzo 2010

FINALE 2010, C'E' IL PRIMO ISCRITTO


Come in occasione dell’iscrizione alla Coppa La Triade 2010 è ancora una volta il giocatore “Baldo” il primo a rispondere all’importante comunicazione di ieri in riferimento all’accreditamento ed organizzazione della Finale. Il giocatore con una mail inviata questa mattina al Presidente ha confermato la sua partecipazione sin dalla cena del giovedì (qualcuno aveva dei dubbi ?) e la sua presenza sul green entrambe le giornate. Per la scelta del pernottamento ha optato per l’Agritur Sandro, scelta che gli consentirà di recarsi in “ branda “ con uno spostamento minino (un piano a piedi) dopo la cena del giovedì sera che - ricordiamo come nella migliore tradizione - si svolgerà proprio presso l’Agritur Sandro a base di: torta di patate, lucanica, affettati misti, formaggi misti, capusso, fagioli e tanto, tanto altro ancora (specialmente la tanto amata birra del Vice Presidente).
Si attendono altre conferme.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

mercoledì 10 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : PRIMO COMUNICATO ORGANIZZAZIONE FINALE GOLF DOLOMITI


Nonostante le condizioni meteo di queste ultime ore non favoriscano il gioco del golf, il Comitato Organizzatore - oltre ad essere in movimento per la definizione della terza tappa - sta già pianificando l’organizzazione della Finale che, come per tutte le edizioni precedenti, si svolgerà in Trentino e, pertanto, deve essere organizzata in tempo e nel migliore dei modi.
Proprio per questo è necessario che tutti gli iscritti dedichino attenzione a quanto segue onde evitare spiacevoli disguidi. La finale Senior si disputerà venerdì 21 maggio, mentre quella Junior sabato 22 proprio per consentire ai giovani giocatori di non perdere la giornata “scolastica“del venerdì. Detto questo è quindi importante ricevere le adesioni in modo tale da poter dare seguito alle prenotazioni di: albergo, ristoranti e green fees.

IPOTESI 1
Coloro che parteciperanno ad entrambe le giornate di gara ( eventuali junior possono comunque giocare fuori gara anche il venerdì, così come i senior possono giocare anche il sabato ), dovranno quindi prendere in considerazione la prenotazione dell’albergo sia per il giovedì 20 sera che per il venerdì 21 e conseguente prenotazione dei ristoranti e dei due green fees.

IPOTESI 2
Coloro che parteciperanno solo ad un evento dovranno comunicare a quale e in base alla scelta verrà prenotato l’albergo per la sera precedente, il ristorante ed un solo green fee.

Tutti i costi sono a carico dei partecipanti, tutte gli aspetti organizzativi e le prenotazioni saranno gestiti dal Comitato Organizzatore.

Da tenere in considerazione che la premiazione della Coppa La Triade 2010 Categoria Senior avverrà durante la cena di venerdì 21, mentre la premiazione della Categoria Junior avverrà o a seguire della gara del sabato o - molto più probabilmente - come l’anno scorso nel pomeriggio del sabato prima del rientro a Milano.

Il Comitato Organizzatore sta verificando dove alloggeranno i giocatori, ad oggi si stanno valutando due ipotesi: la foresteria del Golf Club Dolomiti a Sarnonico ( come l’anno scorso ), o l’Agritur Sandro a Sporminore ( sede della cena ufficiale giovedì 20 ) che proprio nei prossimi giorni inaugurerà sette deliziose camere doppie con bagno.

I giocatori sono pregati di prendere contatto telefonico o via mail con il Presidente per definire la loro prenotazione entro e non oltre la data del 31 marzo p.v.

Nelle prossime settimane altri particolari in merito al programma definitivo.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

martedì 9 marzo 2010

IL NOSTRO BLOG, CHE NUMERI !


Sono diversi mesi che non vi aggiorniamo sulla crescita del nostro blog che, seppure amatoriale e nato dalla splendida intuizione del nostro Direttore Editoriale ( Piffi il golfista ), sta crescendo di giorno in giorno e i " numeri " ci confortano.

Sono ormai quasi 8.500 coloro che hanno visitato il blog, aprendo - ad oggi - oltre 13.000 pagine numeri questi che iniziano ad essere interessanti.

Altro dato significativo, sicuramente conseguenza dei recenti articoli sulla Coppa La Triade 2010, sono i dati degli ultimi 30 giorni: oltre 600 visitatori - con un notevole incremento di "nuovi visitatori" per più di 1.000 pagine consultate e, visto che l'appetito vien mangiando, ci siamo dati un nuovo obiettivo da raggiungere:


10.000 visitatori

15.000 pagine consultate


speriamo di raggiungerlo in tempi sufficientemente brevi e, per questo, confidiamo su tutti gli appassionati di golf !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

domenica 7 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010, SECONDA TAPPA : CONFERMA DEL PRESIDENTE E GRANDE RITORNO DI TIGER JUNIOR


Tiratissima anche la seconda tappa della Coppa La Triade 2010 che si è svolta ieri presso il Golf Club Sant’Anna in Ligura. Il tempo purtroppo ha un po’ condizionato il gioco, reso ancor più difficile dal vento ma soprattutto dal freddo che ha spesso “ paralizzato “ i giocatori; a tale riguardo si è registrato anche un problema fisico per il giocatore junior il “ Caimano “ che intorno alla dodicesima buca ha accusato qualche problema ma ciò nonostante ha voluto completare il giro consentendogli di terminare la gara al quarto posto ( un grande plauso per la determinazione dimostrata ). Qualche problema anche per alcuni giocatori senior che hanno sofferto, e non poco, le condizioni climatiche. Venendo più nello specifico della gara, da registrare le buone condizioni del campo e la particolarità dei green che hanno reso la gara ancora più difficile. Partendo dalla categoria junior, grande ritorno di Tiger Junior che, dopo il terzo posto conquistato sabato scorso, ha ritrovato il suo feeling e con ben 44 punti ha preceduto Nicklaus Junior con 39 e, sorpresa della giornata, Luke NC con 32. A seguire il Caimano con 26 e Lollo Superman con 12.
Con questo risultato Tiger Junior prende la testa della classifica generale categoria Junior a pari punti con Nicklaus Junior ( per lui sino ad oggi due ottimi secondi posti ). Per Tiger Junior il successo determina un notevole abbassamento dell’hcp di gioco in previsione della terza tappa che passa da 33.4 a 29.4, mentre per Nicklaus Junior l’hcp di gioco passa da 36.0 a 34.5

Nella categoria Senior bis del Presidente che, con lo stesso punteggio della prima tappa ( 37 punti ) ha preceduto, così come in occasione della prima tappa, il Baldo ( 30 punti ) - ad oggi assoluta piacevole sorpresa di questa manifestazione - ed oggi uno dei principali favoriti della sesta edizione della Coppa La Triade 2010. Sul terzo gradino del podio l’assoluta sorpresa di giornata, il Marito della Titti che con 21 punti ha preceduto il Clessidra, Tiger e Piffi il golfista questi ultimi tre con 20 punti. Per la cronaca lo score del Presidente conta ben sei par del campo. E’ singolare pensare - contrariamente ai due leaders nella categoria junior - che nella categoria senior i punteggi del campo determineranno per la prossima tappa, così come avvenuto dopo la prima, un ulteriore abbassamento dell’hco di gioco del Presidente ed un “innalzamento“ per gli altri, il Baldo compreso. Anche se per dovere di cronaca essendo la prossima tappa con formula medal questo crediamo influirà molto meno rispetto ad una gara con formula stableford.

Fuori gara, ma ottimi compagni di gioco, Bruno - profondo conoscitore del campo - che ha chiuso con 32 punti e Marietto con 29 ( di cui ben 19 solo nelle seconde nove buche ! ).

Dopo i risultati di cui sopra si muovono le classifiche:

Categoria Senior:

Il Presidente 20 punti, il Baldo 16, Tiger 8, Il Marito della Titti 7, Il Clessidra 5, Piffi il golfista 4, il Tesserato Libero 0 e Lady Golfer 0


Categoria Junior:

Niklaus Junior 16 punti, Tiger Junior 16 , Il Caimano 14, Lollo Superman 6, Luke NC 6 e Matt the swinger 2

Il Comitato Organizzatore studierà nei prossimi giorni dove pianificare la terza ed ultima tappa prima della Finale di maggio ( ricordiamo però che essendosi già disputate due tappe la Coppa La Triade 2010 - come da regolamento - è già valida e quindi dopo la disputa della Finale si assegneranno i prestigiosi titoli 2010 ).

Nei prossimi giorni ulteriori notizie e commenti sulla seconda tappa e tanto, tanto altro ancora.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 5 marzo 2010

PARTENZA PER GOLF CLUB SANT'ANNA


Si comunica che la partenza di domani mattina per il Golf Sant'Anna è confermata da casa del Presidente ma è stata anticipata - su consiglio insindacabile del giocatore il Baldo - alle ore 07.15


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

COPPA LA TRIADE 2010, SECONDA TAPPA : VARIAZIONE COMPOSIZIONE FLIGHTS


Qualche variazione si è resa necessaria ed obbligatoria questa mattina in riferimento alla composizione dei flights in vista della seconda tappa della Coppa La Triade in programma domani. La defezione di Matt, the swinger e l’inserimento - fuori gara - del giocatore Marietto determinano pertanto degli spostamenti. A riguardo segnaliamo che tali spostamenti si rendono necessari anche perché bisogna equilibrare la presenza dei giocatori junior all’interno dei flights e, contestualmente, verificare che gli stessi giocatori junior siano accoppiati ad un senior per la conduzione del golf cart. A seguire la DEFINITIVA, e non più modificabile, composizione dei flights per domani:

1. Bruno, Baldo, Nicklaus Junior (cart con Bruno)
2. Presidente, Marito della Titti, Luke NC (cart con Marito della Titti)

3. Piffi il Golfista, Clessidra, Lollo Superman (cart con Piffi)
4. Tiger, Caimano (cart con Tiger), Marietto, Tiger junior (cart con Marietto)


Per chi lo desidera si conferma la partenza domani mattina alle ore 7.30 dalla casa del Presidente (è gradita una conferma via sms)

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 4 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : ANTICIPAZIONE SULLA FINALE DEL GOLF DOLOMITI A MAGGIO


L'articolo apparso ieri sul blog ha generato in alcuni iscritti curiosità in merito alla possibilità che ci possano essere delle novità in merito alla Finale Junior che si disputerà, come da tradizione, sempre presso il Golf Club Dolomiti in Trentino. Il Comitato Organizzatore sta prendendo in seria considerazione la possibilità di dividere in due giornate distinte le Finali; il venerdì 20 maggio si disputerebbe la Finale Senior, mentre il giorno successivo la Finale Junior.


Questa ipotesi, per ora ancora al vaglio della stessa Commissione, nasce anche dal fatto che alcuni giocatori della categoria Junior potrebbero avere qualche problema di disponibilità per il venerdì legati ai doveri scolastici ( alcuni, pochi giorni dopo, avranno gli esami ).


Qualora si concretizzasse questa ipotesi, sarebbe poi di conseguenza prevista la premiazione della Categoria Senior in occasione della cena del venerdì sera, mentre la premiazione della Categoria Junior si terrebbe al termine della gara del sabato.


C'è subito da sottolineare che, qualora qualche giocatore junior, volesse comunque giocare anche il venerdì potrà farlo, così da " testare " il campo in vista della gara del giorno successivo.

Più o meno lo stesso discorso ( al contrario ) per la Categoria Senior; i giocatori che disputeranno la Finale del venerdì potranno poi comunque giocare anche al sabato.


La seconda tappa ( sabato 6 marzo Golf Club Sant'Anna ) potrà essere una buona occasione per sentire il parere dei giocatori, elemento questo che potrebbe essere molto utile al Comitato Organizzatore per prendere una decisione definitiva.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

mercoledì 3 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : SECONDA TAPPA, DEFINITI GLI ORARI DI PARTENZA


La Segreteria del Golf Club Sant'Anna ha appena comunicato al nostro Presidente gli orari di partenza dei flights regolarmente iscritti alla seconda tappa della Coppa La Triade 2010. Il primo partirà alle ore 10.20 mentre gli altri saranno tutti a seguire: 10.30, 10.40 e 10.50

I giocatori il Clessidra, Nicklaus junior ed il Caìmano hanno informato il Comitato Organizzatore che raggiungeranno il Golf Club direttamente sabato mattina partendo da una nota località ligure limitrofa al Golf dove pernotteranno il venerdì sera ( questo probabilmente per poter riposare di più ed essere quindi più in forma e più performanti in vista della gara ).

Per gli altri si prevede, ma di questo vi saremo più precisi domani, una partenza unificata alle ore 7.30 da casa del Presidente ( come avvenuto in occasione della prima tappa ).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

COPPA LA TRIADE 2010 : SECONDA TAPPA, MODIFICATA LA FORMULA DI GIOCO


Dopo una lunga riunione notturna da parte della Commissione Tecnica e alcune considerazioni pratiche, la Commissione ha deciso di modificare la formula di gara della seconda tappa che si disputerà sabato 6 marzo presso il Golf Club Sant'Anna (vedi foto) . Rispetto al programma originale, pertanto, anche questa tappa sarà "stableford" questo per consentire sostanzialmente un gioco più rapido (anche per la presenza dei giocatori NC) .

Durante la riunione è stato anche deliberato ufficialmente che la Finale Senior, che si disputerà a maggio in Trentino, sarà medal, mentre per quello che riguard la Finale Junior una decisione verrà presa nei prossimi giorni in quanto si prevedono - solo per questa categoria - alcune novità. Ad oggi la Segreteria del Golf Sant'Anna non ci ha ancora comunicato l'orario di partenza del primo flight (sarà nostra premura comunicarlo a tutti i giocatori al più presto).

Gli scores, come per la prima tappa, saranno predisposti dal Vice Presidente e consegnati sabato mattina.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

lunedì 1 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010, SECONDA TAPPA: E' GIA' TEMPO DI RIVINCITE E CONFERME


Non si sono ancora spenti gli echi della prima tappa che il Comitato Organizzatore è già in pieno movimento per l’organizzazione della seconda che si svolgerà sabato sul difficile percorso del Golf Club Sant’Anna in Liguria. Per l’occasione debutto - fuori gara - di “Bruno“, assoluta new entry e avvantaggiato dal fatto di conoscere molto bene il campo; purtroppo defezione del Tesserato Libero e Lady Golfer ( nella foto in occasione della premiazione di sabato ) per improrogabili impegni personali.


Nella categoria junior è previsto il debutto del giovane player Luke NC che ricordiamo non ha partecipato sabato scorso alla prima tappa. Come dicevamo un campo particolarmente difficile a cui si aggiungono quasi spesso condizioni climatiche tipiche della riviera ligure ( vento in primis ) e dove l’utilizzo del golf cart è pressoché obbligatorio.

I giocatori arrivano a questo secondo impegno con la consapevolezza di non aver disputato una prima tappa a grandi livelli ma, proprio per questo, sembra siano già “carichi“ al punto giusto per dimostrare il loro vero valore, fiduciosi di ottenere un buon punteggio in vista della terza tappa che, ricordiamo, non è stata ancora stata fissata a livello di data ma che, come campo, dovrebbe disputarsi presso il Golf Club Villa Paradiso in Lombardia ( fermo restando la disponibilità del campo ).


In mattinata il Comitato Organizzatore ha definito i quattro flight che sono stati iscritti:

Flight 1 : Bruno, il Baldo e Nicklaus junior
Flight 2 : Tiger, il Caimano e Tiger junior ( coadiuvato dal caddie " Marietto " )
Flight 3 : Piffi il golfista, il Clessidra e Matt the swinger
Flight 4 : il Presidente, il Marito della Titti, Lollo Superman e Luke NC

Le condizioni meteo parlano di una settimana un po’ “ instabile “ ma per sabato è prevista una giornata con cielo un po’coperto ma senza pioggia ( speriamo ) ed un clima intorno ai 12 gradi.

In settimana aggiornamenti e novità.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

VANCOUVER : FINALMENTE UN ORO !


Onore all'azzurro Giuliano Razzoli che con una condotta di gara a dir poco perfetta si è aggiudicato la medaglia d'oro in occasione dello slalom speciale olimpico di Vancouver. Era dai tempi del grandissimo Alberto Tomba che un azzurro non saliva sul gradino più alto del podio nello sci alpino. Per l'atleta emiliano un risultato straordinario che conferma una stagione che si stava già rivelanado per lui positiva con una vittora ( la prima ) in Coppa del Mondo.

Vista la serietà dell'atleta siamo certi che questa medaglia gli darà ancora più stimoli e il futuro sarà tutto dalla sua parte.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw