Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

sabato 31 gennaio 2009

IL BLOG aumenta visitatori e contatti !


Sono passate poche settimane da quando abbiamo ringraziato tutti i nostri "Amici" per la passione con la quale ci seguono ed ecco che, in un batter d'occhio, abbiamo raggiunto un altro straordinario traguardo: oltre 3.000 visite ed oltre 5.000 pagine viste !

Che dire, i tre ideatori della Coppa La Triade ( nella foto di repertorio ripresi di fronte al negozio dello " Sponsor e Fornitore Tecnico " del Team Slice & Draw ), non possono che confermare i " ringraziamenti " e si augurano che aumentino sempre di più coloro che, nei prossimi mesi, seguiranno con interesse la Coppa La Triade 2009.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

COPPA LA TRIADE 2009: nuova regola


Dopo una lunga notte di confronti il Comitato Organizzatore ha deciso di inserire una nuova Regola che caratterizzerà l'edizione 2009 della Coppa La Triade. In virtù dello spirito che animerà la manifestazione e pur mantenendo valido il principio che alla Finale parteciperanno solo coloro che presenteranno almeno tre scores ( su quattro tappe di qualificazione ), un giocatore che non parteciperà ad una tappa potrà comunque recuperarla a condizione che:


lo comunichi al Presidente

giochi sullo stesso campo

rispetti le eventuali regole della tappa " originale "

lo faccia prima della tappa ( di qualificazione ) successiva

alla presenza di un giocatore regolarmente iscritto alla Coppa La Triade 2009


Tale integrazione si è resa necessaria in quanto, visto l'alto numero di partecipanti, potrebbe non essere sempre facile pianificare una "giornata di gara" che possa coincidere con la disponibilità di tutti.


Il Comitato Organizzatore, ma specialmente la Commissione Tecnica, hanno valutato che ciò potrebbe alterare in qualche maniera il risultato ( condizioni meteo diverse, tee di partenza differenti, green modificati ) ma, in considerazione delle " vere " motivazioni che caratterizzano questo evento ( vedi comunicato di ieri ), ritengono più corretto che sia data a tutti la possibilità di presentare i tre scores che danno diritto alla Finale.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 30 gennaio 2009

COPPA LA TRIADE 2009: PRIMA TAPPA !


Forse ci siamo !

Nonostante le previsioni meteo non promettano niente di buono, il Comitato Organizzatore ha pianificato la prima tappa della Coppa La Triade 2009 per domenica 1 febbraio presso il prestigioso Golf Club Brianza ( nella foto la partenza della buca 15 ). I giocatori che hanno presentato regolare iscrizione dovranno farsi trovare presso la Segreteria del Circolo entro e non oltre le ore 10.00.
Il primo Team, composto dai giocatori: Piffi il Golfista, Marietto e il Marito della Titti partiranno alle 10.30 mentre il Presidente, Tiger e Tiger Junior alle 10.40 ( tutti gli altri a ….. seguire ).
Entro la giornata di domani il Vice Presidente del Team Slice & Draw predisporrà gli scores in base agli attuali hcp di gioco e in relazione al campo. Gli stessi saranno consegnati ai players direttamente sul tee della buca 1.
Visto il periodo ed in considerazione del fatto che non si pratica ormai da diverse settimane, il Comitato Organizzatore ha deciso che sarà possibile “piazzare“ la palla.

Lo stesso Comitato sta valutando, fatto assolutamente “ storico “, di lasciare ai singoli giocatori la possibilità di marcare il proprio “ score “; la decisione, che sarà eventualmente resa ufficiale nelle prossime ore, nasce dalla volontà di responsabilizzare al massimo gli iscritti e ricordare Loro che la manifestazione nasce all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme.
E’ innegabile che ognuno parteciperà anche per ottenere il miglior risultato, ma questo dovrà avvenire all’insegna della correttezza e del rispetto degli altri !

Da ultimo una notizia “ extra “ pervenuta proprio nella giornata odierna: il “Giocatore Rossi“ è rimasto vittima di un incidente sciistico con serie conseguenze alla spalla che pregiudicheranno i suoi prossimi impegni sportivi. Al “ Giocatore Rossi “ gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti i componenti del Team Slice & Draw e la speranza di poterlo rivedere al più presto in piena forma e poterlo così sfidare sul green la prossima primavera.

Ufficio Stampa Slice & Draw

venerdì 23 gennaio 2009

FESTA DELLA FAMIGLIA 2009


In occasione della " Festa della Famiglia 2009 ", prevista per domani e domenica , il Presidente ed il Vice Presidente, in compagnia delle corrispettive consorti e figli, presenzieranno alla funzione che si terrà domani alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Giovanni in Laterano per testimoniare ( e confermare ! ) rispettivamente 20 e 15 anni di matrimonio !

Agli sposi gli auguri ed i complimenti più sinceri da parte di tutti.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

COPPA LA TRIADE: minacce e rinunce !


Fuoco e fiamme da parte di due iscritti alla Coppa La Triade 2009 dopo l'ultimo comunicato apparso sul blog:


Marietto scrive:

Caro Presidente, sabato 31 gennaio rientro dalla Germania a Malpensa alle 23,45.Se siete BASTARDI prenotate sabato 31 ma prenderò seri provvedimenti in merito.Marietto


Il Giocatore Rossi scrive:

Dato l'accavallarsi di impegni lavorativi e non dei prossimi mesi, trovandomi pertanto costretto a selezionare attentamente gli eventi golfistici a cui prendere parte nel 2009, e constatata l'infinita lista di attesa di giocatori in attesa della wild card per la manifestazione in oggetto dalle date ancora incerte, comunico ufficialmente la mia rinunzia alla partecipazione.Non oso neanche immaginare la felicità del giocatore in waiting list a cui verrà assegnato il posto che si è venuto inaspettatamente a liberare.

Visti i toni ed il contenuto il Comitato Organizzatore, ha deciso di costituire una " Commissione Giudicante " che - da oggi - analizzerà i comportamenti degli iscritti e sarà autonoma nel prendere eventuali decisioni e sanzioni in merito a comportamenti ed atteggiamenti atti a sminuire la manifestazione e l'impegno del Comitato Organizzatore.


Per quello che riguarda i Giocatori sopracitati, la Commissione ha deciso solo una "ammonizione" per Marietto ( come attenuante, a suo merito, il fatto che in questi anni ha sempre contribuito all'aggregazione del gruppo e si è sempre prodigato per individuare, prenotare e anche ... ospitare gli amici su splendidi campi da golf ).


La Commissione ha invece preso atto della decisione del Giocatore Rossi che, evidentemente, ha preferito " autoscludersi " onde evitare il rischio di una esclusione da parte del Comitato Organizzatore ( al Giocatore ci permettiamo ricordare che siamo ancora in attesa di ricevere ufficialmente l'invito presso il Golf Club Brianza che ci aveva verbalmente promesso ormai alcuni mesi fa ... e che dall'ormai storica partecipazione alla 1^ edizione della Coppa Sologolf risalente ormai all'anno 2007 non si è più degnato di far parte del gruppo di Amici, ne tantomeno del Team Slice & Draw ).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw


mercoledì 21 gennaio 2009

COPPA LA TRIADE: aggiornamento e nuove iscrizioni dalla Capitale ?


Le abbondanti precipitazioni nevose che hanno caratterizzato la fine dello scorso anno e l’inizio di quello nuovo hanno di fatto modificato il programma originale della Coppa La Triade 2009. Il Comitato Organizzatore, come già anticipato nell’ultima comunicazione, sta comunque cercando di pianificare la prima tappa entro la fine del mese ( la speranza è quella di poterla organizzare sabato 31 gennaio in un campo limitrofo a Milano ). Detto ciò, il Comitato ha verificato che dalla Capitale ( foto ) non sono ancora giunte le iscrizioni dei players Luca e Americo che erano state anticipate dal Vice Presidente, in arte “Piffi, il golfista“ con il comunicato inserito nel blog in data 26 dicembre 2008. Ricordiamo che eventuali altre wild cards - oltre quella già concessa al giocatore “Marito della Titti“ - dovranno essere espressamente richieste al Presidente - entro il 31 gennaio p.v. - anche per la sola partecipazione alla Finale prevista per il mese di maggio 2008 presso il Golf Club Dolomiti in Trentino.
Cresce invece di giorno in giorno la possibilità che il " Giocatore Rossi ", regolarmente iscritto nei termini previsti dal regolamento, venga escluso ( notizia peraltro già trapelata il 26 dicembre u.s. ) dalla Commissione Tecnica che, a tale riguardo, si esprimerà definitivamente nelle prossime settimane.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

martedì 6 gennaio 2009

COPPA LA TRIADE 2009: tappa di gennaio a rischio


Viste le avverse condizioni meteo ma soprattutto le abbondanti nevicate anche alle basse quote cresce sempre di più la possibilità che la tappa di gennaio venga posticipata a febbraio. Questa mattina un paio di componenti del Team ( vedi immagine font http://www.cartoonstock.com/ ) hanno voluto constatare di persona lo stato dei campi con risultati poco incoraggianti ...

Tornando alla realtà il Comitato Organizzatore monitorerà nei prossimi giorni la situazione metereologica della Lombardia e di altre regioni che potrebbero ospitare la prima tappa della Coppa La Triade 2009 ( Piemonte, Liguria e Veneto ).

L'intento del Comitato è quello di evitare due tappe nello stesso mese ( febbraio ) e, proprio per questo motivo, farà di tutto per tener fede al programma originale quello ciò di una tappa per mese sino ad aprile compreso ( ricordiamo che ogni giocatore iscritto potrà scartare un solo risultato delle quattro tappe di qualificazione ).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

sabato 3 gennaio 2009

COPPA LA TRIADE 2009: rinviata la prima tappa


Il Comitato Organizzatore, riunitosi questa mattina in teleconferenza, ha purtroppo dovuto provvisoriamente annullare la prima tappa della Coppa La Triade 2009 per le avverse condizioni meteo che stanno flagellando il nostro Paese. In particolare le bassissime temperature stanno mettendo a dura prova i green dei diversi campi della Lombardia ( e non solo ). Per tutta la giornata di ieri e ancor più questa mattina, il Vice Presidente del Team Slice & Draw ( Piffi, il golfista ), ha cercato una soluzione ottimale per tener fede alla prima tappa ma, putroppo, ogni ricerca è stata vana. Se le condizioni meteo miglioreranno non si esclude che la nuova data possa essere fissata per sabato 10 gennaio.

In alternativa il Presidente consiglia agli amici golfisti, e non solo, di partecipare all'ormai storica manifestazione denominata " LA CIASPOLADA " che di disputerà a Fondo ( Val di Non ) il giorno della Befana. Ad oggi gli iscritti sono ormai più di 5.000 !

Seguirà nuovo comunicato ufficiale.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw