Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 26 febbraio 2008

Golfisti o Sciatori ?




La domanda mi sorge spontanea: è meglio essere golfisti o sciatori ? o forse tutti e due ?

Dalle nevi dell'Alto Adige (dalle quali vi scrivo) insieme ai mirabolanti paesaggi del Sella, della Marmolada e delle Tofane uniti ad efficientissimi (e spesso nuovi) impianti di risalita e a piste sempre "leccate" da tecnologici gatti delle nevi, stanno duramente mettendo in crisi la mia nuova (e recente) anima di golfista.
Il Presidente mi capirà (è o non è un vero uomo di montagna ?), ma da qui il mondo sembra diverso e il Golf (quello con la G maiuscola) sembra lontano.
Rimane il fatto che spesso tra una curva ed un impianto di risalita, mi ritrovo a provare a fare uno swing con il bastoncino cercando di fare "hole in one" con quel bel pezzo di neve che sembra proprio una pallina da golf..........



Mi rimane solo da augurare un buon inizio di stagione di gare al primo di noi che domani è all'esordio del 2008 in gara ufficiale: il Marietto !! (consiglio calma glaciale anche in favore dei nuovi ferri che non andrebbero piegati.....)
Gli allenamenti (pochi) ci sono stati e paraltro la cronaca dell'allenamento svolto lo scorso 16 Febbraio saranno oggetto di un prossimo blog.

A presto e buon gioco a tutti !

martedì 19 febbraio 2008

Prima o poi doveva accadere............



Italiani, Golfisti, Amici, Quelli della Coppa "La Triade !


Siamo in rete ! C'è un nuovo blog che parla di noi !


Per adesso c'è poco, ma poi chissà piano piano..........

Risultati e classifiche abbonderanno, visti i progetti faraonici per l'anno golfistico 2008 testè iniziato.
A presto e buon gioco a tutti (anche a quelli che notoriamente piegano i costosissimi ferri....)

Hcp 31,6